Francesca Fialdini, addio al programma: chi la sostituirà

Francesca Fialdini dice addio al suo programma: chi la sostituirà? I fan si interrogano. Cosa accadrà la domenica pomeriggio su Rai 1

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Getty Images)

Francesca Fialdini è stata la conduttrice di “Da noi… a ruota libera“, il contenitore della domenica pomeriggio in onda subito dopo Domenica In di Mara Venier. La giornalista e conduttrice toscana ha presentato il programma negli ultimi mesi ottenendo anche discreti ascolti su Rai 1, in contrasto con Barbara D’Urso e la sua “Domenica Live” su Canale 5.

La trasmissione, nel corso dell’ultima puntata, ha ottenuto quasi il 17% di share, con una media del 16,73% e quasi due milioni di telespettatori incollati davanti alla tv; un risultato notevole che la conduttrice ha esaltato anche in un post su Instagram.

Al termine della puntata andata in onda ieri, però, la Fialdini ha salutato tutti. La conduttrice, infatti, non sarà più onda a partire dalla prossima settimana, lasciando praticamente nel panico tutti i suoi fan ed i telespettatori. Cosa accadrà ora?

LEGGI ANCHE >>> “Abbi pazienza” Stefania Sandrelli blocca Francesca Fialdini: imbarazzo in studio

Francesca Fialdini, il nuovo appuntamento con la conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)


La Fialdini, come detto, a partire da domenica prossima non sarà più onda. La trasmissione, infatti, giunta alla seconda edizione, si ferma per la pausa estiva e riprenderà nel prossimo autunno, con la nuova stagione televisiva, essendo già stata confermatissima.

Ed il pubblico di Rai 1 si troverà di fronte ad un palinsesto completamente rivisto nella prossima settimana. Domenica In, infatti, non andrà nella sua collocazione classica causa Europeo, con la partita dei Campionati continentali che occuperà tutto il primo pomeriggio della rete, fino a poco oltre le 17.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Carlo Conti, poi, prenderà il timone con la replica di “Con il cuore-Nel nome di Francesco”, la trasmissione che da Assisi andrà in onda domani sera poco dopo le 21, appuntamento ormai abituale di fine stagione della Rai. Gli appassionati della trasmissione di Francesca Fialdini dovranno quindi rassegnarsi; per rivedere la toscana sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini, si dovrà aspettare che finisca la stagione estiva.

Impostazioni privacy