Francesco Chiofalo, il duro attacco alla famiglia dell’ex: parole al veleno

Francesco Chiofalo all’attacco su Instagram: l’invettiva alla famiglia dell’ex lascia senza parole. Parole al veleno del futuro tronista

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo (screen da Instagram)

Francesco Chiofalo ed Antonella Fiordelisi, una storia d’amore turbolenta e finita definitivamente, almeno così sembra. I due, dopo una lunga storia d’amore, si erano detti addio con l’ex schermitrice che aveva scoperto dei tradimenti del fidanzato.

Una relazione, come ammesso da Deianira Marzano, nata a tavolino, solamente per gossip, e poi diventata vera e propria storia d’amore, tra liti, riappacificazioni e riconquiste fino al capitolo finale, con tanto di frecciate su Instagram ambo le parti quasi a voler confermare come sia stato messo un punto definitivo alla relazione tra i due.

E’ finito l’amore per entrambi” raccontava su Instagram Francesco Chiofalo, spiegando come sia stato lasciato dalla salernitana senza però opporre resistenza. Ed entrambi, in più di un’occasione, hanno ammesso di stare bene l’una lontano dall’altro.

LEGGI ANCHE >>> Chiofalo si mostra dopo il trapianto: “Sono cambiato in peggio” -FOTO

Francesco Chiofalo, l’attacco via Instagram


Il nuovo capitolo della saga Chiofalo e Fiordelisi, per un qualcosa che assomiglia sempre più ad una telenovela, si è consumato tra il ragazzo ed il padre della sua ex. Il tutto si è consumato dopo il litigio tra l’ex schermitrice ed Elisabetta Gregoraci.

Francesco Chiofalo, su quella diatriba, ha espresso la sua opinione, spiegando come si sia sentito con la sua ex subito dopo il diverbio; situazione, questa, evidentemente non gradita dal padre della Fiordelisi. Stefano – questo il suo nome – su Instagram ha smentito il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’uomo ha infatti spiegato come la figlia da mesi non senta più il ragazzo.

Francesco Chiofalo
Il messaggio di Francesco Chiofalo (screen da Instagram)

Una dichiarazione, questa, non affatto piaciuta al 32enne. “Non sa niente e parla” si legge nel lungo messaggio, “dovrebbe pensare alle cose serie della vita alla sua età” l’affondo durissimo. “Sono un signore e sto zitto – ha proseguito – se parlo il padre per la vergogna dovrebbe uscire con un sacco della spazzatura sulla faccia. Ho tutti gli screen – ha poi concluso – delle volte che mi ha contattato Antonella, fino a ieri“.

Impostazioni privacy