“Siamo fuori” Giulia De Lellis in notturna: il vestito la scopre sopra e sotto FOTO

Giulia De Lellis si presenta in notturna per dare l’annuncio a tutti i suoi follower: il vestito la copre sopra e sotto. Un sorriso davvero entusiasmante.

Giulia De Lellis Notturna
Giulia De Lellis tra i fiori (Screenshot Instagram)

Quando c’è il bisogno di dare un annuncio non si sta più nella pelle. Soprattutto se è l’ora di annunciare l’inizio di un nuovo programma. Ora non si aspetta più la consueta diretta televisiva o un’ospitata per dire cosa andrà o non andrà in onda nelle prossime ore. Ci sono i social ad accorciare i tempi. Pasta una chiocciola, un post e una foto, e il gioco è fatto. Tutti sanno tutto.

Così è stato per Giulia De Lellis. L’influencer che, dopo la presenza in quel di Uomini e Donne, ha spopolato nel mondo dello spettacolo e non solo, viene seguita regolarmente da 4,9 milioni di follower. Un bottino niente male, che si appresta a vedere, presto, i 5 milioni.

Tantissime persone che adorano i suoi progetti e il suo stile di vita. Così che, lei, non può deluderli. E quando si deve dare un annuncio, lo si fa anche in notturna. Un po’ per creare la giusta suspense, un po’ per rispettare alcuni tempi prestabiliti da qualcuno dietro le quinte. Il programma, ora, è in onda!

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, quanto guadagna con Love Island? Cifra da capogiro

La De Lellis spara l’annuncio in notturna: vestito colorato, sorriso rubato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Non si rivolge certamente all’eliminazione del coprifuoco in alcune regioni d’Italia. Con quel “Siamo fuori” scritto in didascalia si accinge ad annunciare l’uscita, ufficiale, del suo format Love Island Italia. Dal 7 giugno (praticamente oggi), tutti i giorni su Discovery Plus Italia.

Lei non sta più nella pelle e lo annuncia quando cala la notte. Lo fa con una serie di foto davvero colorate. Perché a essere colorato è il suo vestito, non troppo lungo, né troppo corto. La copre sopra e sotto, e infatti, a colpire, è il suo sorriso, entusiasmante ed entusiasta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Eccola, invece, in un altro giorno con tanto di bikini addosso. Oltre a essere pronta ad andare in onda col suo nuovo format, è anche pronta per l’estate. Tra un tuffo e l’altro, fa la prova costume.

Impostazioni privacy