Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il ritorno a Milano è un incubo: “Sono scioccata”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli tornano a Milano e trovano una vera e propria situazione da “incubo”. Ecco cosa è successo alla coppia 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (screenshot da Instagram)

La storia d’amore fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra continuare davvero a gonfie vele. I due personaggi tv si sono conosciuti nell’ambito dell’ultima edizione del reality show “Grande Fratello Vip“. Si è molto parlato del fatto che all’inizio alcuni famigliari dell’ex velino moro sembravano preferire un’altra possibile fidanzata per Pierpaolo: la soubrette Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore.

Si sa però che al cuor non si comanda e dunque il rapporto dei “Prelemi“, come soprannominati dai fan che si sono cimentati in una sincrasi dei loro rispettivi cognomi, diventa ogni giorno sempre più profondo e sembra ormai accettato di buon grado da tutti, parenti e amici. I due hanno trascorso un romantico week-end a Ischia ma al loro ritorno a casa ad aspettarli non c’è stato qualcosa di buono…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giulia Salemi in barca: mare e scollatura da sogno. Una meraviglia – FOTO

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il ritorno da incubo a Milano

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (screenshot da Instagram)

Di ritorno a Milano dal romantico fine settimana, la coppia ha trovato ad aspettarli un brusco temporale che stava quasi per bloccarli alla stazione del capoluogo lombardo. La showgirl di origini persiane si è sfogata con i suoi followers su Instagram affermando: “Ragazzi io sono scioccata. Che brutto ritorno a casa!“.

Inoltre la modella si è detta convinta che le scene con la pioggia di sottofondo siano godibili solamente quando si tratta di un film: “Comunque le secchiate d’acqua stanno bene solo nelle scene romantiche dei film dove si baciano o fanno la pace dopo aver litigato“. Un’  “accoglienza” a casa davvero non gradita, dunque.

Impostazioni privacy