Ilary Blasi annuncia il vincitore dell’Isola dei Famosi: è il più inaspettato

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, annuncia in anticipo il vincitore del reality secondo lei: è un nome non previsto

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Si chiuderà questa sera l’edizione dell’Isola dei Famosi forse più problematica di tutti i tempi. Infatti oltre al fattore Covid, che certamente è stata un’aggravante per il programma, ci sono stati diversi infortuni che hanno portato alcuni concorrenti a ritirarsi, oltre ai problemi famigliari di Beppe Braida per cui ha abbandonato l’isola.

Potrebbe interessarti anche >>> Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez in clima finale: l’opinione su una naufraga

Nel frattempo la padrona di casa, Ilary Blasi, si prepara insieme ai suoi tre opinionisti per la finale. Ovviamente i dubbi per la prossima edizione non mancano, sia per quanto riguarda gli opinionisti che la conduzione. Così la presentatrice a ‘FQ Magazine’ rivela: “Prossima edizione? Da qui a un anno le cose possono cambiare però sarei pronta per il bis”. Inoltre annuncia anche il vincitore.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi svela per lei chi ha vinto: “Non ho dubbi”

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot da Instagram)

Sale l’attesa per la finale dell’Isola dei Famosi di questa sera. Tra le tante domande che il pubblico si pone c’è sicuramente quella che riguarda il vestito che indosserà Ilary Blasi, che durante l’edizione ci ha sorpresi con abiti pazzeschi.

Ma ovviamente il quesito più importante rimane “chi vincerà il reality?”. A questa domanda ha risposto proprio lei, la presentatrice, che durante un’intervista a FQ Magazine ha svelato il suo vincitore personale: “Io non ho dubbi, il vincitore è Jeda”. La Blasi infatti sin da subito ha avuto sintonia con il fidanzato di Vera Gemma, con il quale ha sempre scherzato molto dall’inizio del reality. Dunque per scoprire il vero vincitore dell’Isola non resta che aspettare questa sera, o meglio questa notte visto che probabilmente non finirà presto.

Impostazioni privacy