Isola dei famosi, Ignazio non ce la fa più: il gesto per Cecilia non lascia dubbi

Ignazio Moser, nell’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi, ha fatto un gesto molto importante per Cecilia Rodriguez, la sua fidanzata. Ecco di cosa si tratta.

Ignazio Moser
Ignazio Moser (screenshot MediasetPlay)

Ignazio Moser è diventato un naufrago de L’Isola dei Famosi in corsa. Infatti, è entrato a far parte del programma qualche settimana dopo gli altri ma è stato ben accolto dai naufraghi. Lui si è dato subito da fare sradicando tronchi, facendo i lavori più pesanti avendo molta più energia degli altri.

In più, qualche puntata fa ha compiuto un gesto davvero pazzesco: ha deciso di rasarsi a zero barba e capelli per avere la pasta per una settimana per tutti i concorrenti. Questo gesto, dopo aver provato per 4 anni a far crescere i capelli, ha raccolto la stima e l’affetto di tutti. Ma lui pensa solamente alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Isola dei Famosi, Matteo commuove Awed: cosa l’ha fatto piangere

 Isola dei Famosi: il messaggio di Ignazio per Cecilia

Ignazio disegna un cuore
Ignazio disegna un cuore con la sabbia (screenshot MediasetPlay)

Ignazio, in uno degli ultimi giorni di permanenza sull’isola dell’Honduras, si è svegliato e ha sentito il bisogno di fare qualcosa per la sua fidanzata. La storia con Cecilia è nata al Grande Fratello Vip 4 anni fa e da allora il loro amore sta andando avanti a gonfie vele.

In un confessionale, però, Ignazio ha confessato una cosa. Ecco le sue parole:

Cecilia aveva paura di questa esperienza, di questo distacco, aveva paura che cambiasse qualcosa dentro di me.

Infatti, presente in studio nelle ultime puntate, Cecilia ha mostrato più volte agitazione per come Ignazio parlava, con chi parlava e si assicurava puntata dopo puntata che il suo amore pensasse ancora a lei. Ma Cecilia deve stare molto tranquilla. Ignazio ha detto:

Cecilia mi manca tanto tanto e oggi sono qua a dire che qualcosa è cambiato sì dentro di me ma non vedo l’ora di dirtelo e di raccontartelo. Non avere paura amore.

Insomma, niente da temere per questa relazione molto seguita e amata. Chissà, però, che cosa dovrà dire Ignazio a Cecilia di così tanto importante. Novità in vista per la coppia?

Impostazioni privacy