Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi bacchetta Andrea Cerioli: “Anche in finale”

Nell’ultima puntata de l’Isola dei Famosi non mancano le frecciate. Tommaso Zorzi bacchetta Andrea Cerioli dopo la sua scelta: “Anche in finale”

Isola dei Famosi
Logo Isola dei Famosi (Twitter)

L’Isola dei Famosi è arrivata alla finalissima che decreterà il vincitore dell’edizione 2021. La puntata, ancora in onda, ha regalato numeri colpi di scena e tante sorprese per i naufraghi arrivati all’ultimo atto di un reality show sfiancante e lungo, dove non sono mancate polemiche ma anche litigi tra i concorrenti, colpa soprattutto della scarsità di cibo.

Due tra i concorrenti che hanno ricevuto una graditissima sorpresa sono stati Andrea Cerioli ed Ignazio Moser. I due hanno avuto la possibilità di abbracciare nuovamente le rispettive fidanzate, Cecilia Rodriguez ed Arianna Cirrincione. Le ragazze, volate in Honduras, si sono però dovute sfidare tra di loro perché solo una avrebbe abbracciato il fidanzato.

L’ha spuntata l’argentina, ma Ilary Blasi si è subito affrettata a svelare al pubblico a casa come si trattasse di un vero e proprio scherzo, con Andrea Cerioli che ha potuto abbracciare la sua Arianna.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, Ignazio non ce la fa più: il gesto per Cecilia non lascia dubbi

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi al vetriolo

La finalissima dell’Isola dei Famosi 2021 si è aperta con Matteo Diamante eliminato dopo la sfida contro Awed; al televoto flash, poi, altro confronto, stavolta tra Ignazio Moser e Beatrice Marchetti. La scelta di mandare al televoto la ragazza, con tanto di salvataggio per Valentina Persia ed Awed, è stata presa da Andrea Cerioli.

Il ragazzo ha infatti vinto la sfida ed optato per questa soluzione, con tanto di critiche da parte di Tommaso Zorzi, l’opinionista in studio insieme ad Elettra Lamborghini. “Comodo anche in finale e parac**o” il commento molto pungente, per poi passare all’affondo. “Nella vita è così, giusto così” ha concluso l’opinionista.

Impostazioni privacy