Jeff Bezos anche astronauta, andrà sullo spazio con Blue Origin

Jeff Bezos ha dato un importante annuncio. Presto l’imprenditore salirà a bordo della sua navicella e andrà nello spazio. Ecco le sue dichiarazioni. 

Jeff Bezos
Jeff Bezos (GettyImages)

Jeff Bezos non smette di stupire e di allargare i suoi orizzonti. Questa volta uscirà proprio dalla Terra in quello che sarà il primo viaggio spaziale della sua società. Infatti, l’imprenditore non ha solamente fondato e diretto Amazon, ma è anche a capo della Blue Origin, società di start up per voli spaziali.

Non è solo questo. Bezos possiede anche il Washington Post, oltre che ha molte azioni di altre società ed è il secondo uomo più ricco del mondo. Ma il suo progetto più ambizioso è proprio quello di poter raggiungere lo spazio e ci siamo quasi. Con un piccolo ritardo sulle sue previsioni, l’imprenditore affronterà il suo primo viaggio spaziale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomo più ricco del mondo, non è più Jeff Bezos: di chi si tratta

Jeff Bezos presto nello spazio: l’annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeff Bezos (@jeffbezos)

Il Presidente di Amazon si prepara a diventare anche astronauta e l’ha annunciato proprio lui dal suo profilo ufficiale Instagram. Come potete leggere dal post riportato nell’articolo, Bezos ha ammesso di desiderare questo viaggio da quando era piccolo. Ecco le parole della didascalia tradotte in italiano:

Da quando ho 5 anni ho sognato di viaggiare nello spazio. Il 20 luglio farò questo viaggio con mio fratello. La più grande avventura con il mio migliore amico.

Jeff Bezos, quindi, il 20 luglio salirà a bordo della navicella New Shepard, costruita dalla sua società Blue Origin. L’imprenditore è molto emozionato con l’avvicinarsi di questa grandissima esperienza perchè convinto che guardare il pianeta da lassù cambierà qualcosa dentro di lui.

Il fratello Mark non si sarebbe mai aspettato l’invito di Jeff a salire con lui sulla navicella e raggiungere lo spazio per guardare il pianeta da fuori. Per lui è una grandissima opportunità. Non si contano i complimenti sui social per questo straordinario evento.

Impostazioni privacy