La Vita in Diretta, Alberto Matano crolla “Perdonatemi” lacrime in studio

Alberto Matano nel condurre l’appuntamento di lunedì 7 giugno de La Vita in Diretta si è commosso e ha rivolto un appello a qualcuno in particolare. Ecco di che cosa si tratta.

Alberto Matano
Alberto Matano a La Vita in Diretta (screenshot RaiPlay)

Lunedì 7 giugno Alberto Matano ha condotto una nuova puntata de La Vita in Diretta. Nella prima parte il giornalista dà aggiornamenti sui principali fatti di cronaca e di attualità e le inviate mandano documenti importanti da tutta Italia. Ma c’è un caso che sta particolarmente a cuore al conduttore al pubblico di Rai 1: il caso di Denise Pipitone.

Matano se ne occupa da mesi tutti i giorni perchè sta cercando di smuovere l’animo di quelle persone che sanno e non vogliono parlare. Infatti, a distanza di tanti anni sembra che ci sia una svolta importante e la speranza di arrivare alla verità è grande. Ma ecco che cosa ha detto Alberto Matano commosso fino alle lacrime su Denise.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Denise Pipitone, doppia rivelazione clamorosa: “È viva”. Nuova svolta

Alberto Matano a La Vita in Diretta crolla: “Perdonatemi, ma mi tocca profondamente”

Alberto Matano
Alberto Matano (screenshot RaiPlay)

Dopo il consueto riepilogo di quello che sta accadendo in Italia in queste settimane e sui principali casi di cronaca nera, Alberto Matano si è occupato, come ogni giorno, di Denise Pipitone. Il conduttore ha avuto collegamenti con Mazara Del Vallo e documenti importanti da mandare in onda.

Tuttavia, nel bel mezzo del racconto il conduttore si è fermato e si è rivolto alla telecamera. Matano ha voluto fare una precisazione e dire alcune cose:

Crediamo profondamente in questa battaglia di giustizia e di verità. Voglio dire a coloro che sanno e che tacciono: che cos’è più pesante? Il macigno di una verità che rimane nascosta e non viene mai svelata o il timore del giudizio per avere taciuto per tanti anni?

A quel punto Matano ha avuto un attimo di commozione e si è bloccato. Immediatamente ha chiesto scusa:

Lascio a voi la risposta. Perdonatemi, ma è una vicenda che mi tocca profondamente.

 

Impostazioni privacy