Luca Argentero lo ha fatto: è successo tutto in gran segreto

L’attore Luca Argentero pare abbia raggiunto un traguardo molto importante della sua vita in gran segreto. Ecco cosa è successo 

Luca Argentero
Luca Argentero (screenshot da Instagram)

L’attore Luca Argentero è uno dei più apprezzati dell’intero panorama cinematografico e televisivo italiano. Il suo talento è palese e il pubblico sembra stimarlo sempre di più col passare del tempo. Partito come ragazzo del “Grande Fratello” si è fatto strada col tempo nell’ambito del piccolo schermo ma anche in quello della settima arte.

Alcuni film dei quali è stato protagonista sono divenuti dei veri e propri cult. Basti pensare a pellicole come “Saturno Contro” , “Diverso da chi?” o “Lezioni di cioccolato“. L’interprete torinese ha anche formato una splendida famiglia con la modella Cristina Marino. Nel 2020 è infatti nata la splendida Nina Speranza. Questa volta l’artista sorprende i suoi fans con un passo compiuto in gran segreto. Ecco di che cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Luca Argentero e Cristina Marino fanno una confessione: “è stato estremo”

Luca Argentero: cosa ha fatto in gran segreto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

L’attore piemontese e Cristina Marino sono convolati a nozze in gran segreto. Tutto è accaduto il 5 giugno scorso nella sala consiliare del piccolo ma splendido comune umbro di Città della Pieve in provincia di Perugia. Una cornice quindi davvero molto speciale. A celebrare il matrimonio è stato il sindaco della cittadina: Fausto Risini. Una cerimonia ristretta con pochissimi invitati.

La coppia, infatti, è sempre stata piuttosto riservata, elegante e sobria. I due sarebbero dovuti diventare marito e moglie già lo scorso anno, purtroppo però la pandemia da Covid-19 li ha costretti a rivedere i loro piani. Finalmente, un anno dopo, Luca e Cristina hanno potuto coronare il loro profondo amore che sembra crescere ogni giorno di più.

Impostazioni privacy