Mara Venier, indiscrezione su Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ‘avvertita’

La conduttrice di Domenica In Mara Venier lancia un appello per il prossimo Ballando con le Stelle: Milly Carlucci viene avvertita in tempo.

Mara Venier Antonella Ferrari Ballando
Antonella Ferrari (Screenshot Rai Play)

Ogni tanto, l’annuncio importante arriva direttamente da una diretta televisiva. Quando meno uno se lo aspetta, un conduttore o una conduttrice, audace e coraggiosa, prende la palla al balzo e coinvolge il diretto interessato o la diretta interessata. Un modo, anche, per creare un po’ di sano scompiglio e smuovere l’acqua. Non è lo stesso detto a dire: da cosa, nasce cosa? E allora facciamolo nascere.

Discorso ben applicato all’intervento di Mara Venier, all’interno del suo programma Domenica In. La “Zia d’Italia” ospita sempre molte persone, soprattutto Vip che hanno da raccontare delle storie importanti e significative della loro intera vita, o di una parte di essa. Nell’ultima puntata di ieri, 6 giugno, c’era anche Antonella Ferrari.

L’attrice e scrittrice italiana, da un periodo a questa parte combatte contro la sclerosi multipla, ma non si è mai abbattuta. Anzi, nell’ultimo Festival di Sanremo è intervenuta sul palco, come ospite, e ha lanciato un messaggio forte e chiaro: “Io non sono la sclerosi multipla. Io sono Antonella Ferrari, un’attrice a tutti gli effetti. Questo palco è ossigeno puro e non vedo l’ora di tornare a camminare tra la gente, senza avere paura”.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle 2021, quando comincia? Svelata la scelta

Mara Venier lancia la Ferrari a Ballando con le Stelle: che proposta!

Mara Venier Appello Antonella Ferrari Ballando
Milly Carlucci (Getty Images)

Quando si ha una donna coraggiosa e audace davanti ai propri occhi, non si può che farle una sorpresa. E mentre andava in onda la pubblicità, la Venier, scambiando due chiacchiere con la Ferrari, ha scoperto che le piacerebbe partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Nemmeno il tempo di tornare in studio, che la conduttrice ha lanciato l’appello alla Carlucci: “Milly, Antonella mi stava dicendo che vorrebbe partecipare, con tutta se stessa, alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Perché non la chiami?”.

Così, di getto. La Venier la conosciamo, e anche bene. Quando si mette in testa una cosa, fosse arrivata anche in un nanosecondo, non la si ferma mai. E così è arrivata la sorpresa anche per Antonella Ferrari. Ora c’è da chiedersi un’ultima cosa: Milly Carlucci accoglierà l’appello? È tutto, ancora, da vedere!

Impostazioni privacy