Marino Bartoletti stronca il programma: “Ha perso di significato”

Marino Bartoletti, giornalista sportivo e musicale, si è lasciato andare ad una serie di commenti sul programma da lui fondato. Ecco che cosa ha detto.

Marino Bartoletti
Marino Bartoletti (screenshot Instagram)

Marino Bartoletti è sempre presente in tv e non solo ed è un amato e seguitissimo giornalista sportivo e musicale. Lo vediamo sempre presente nei programmi sportivi e nei programmi musicali importanti, come il Festival di Sanremo. La sua amicizia con i personaggi dello spettacolo e della musica è cosa nota.

Ma il programma che lo ha visto come protagonista principale è sempre stato Quelli che il calcio. Il programma della Rai è stato fondato proprio da lui, ma negli anni è cambiato molto, dando sempre meno spazio allo sport. Bartoletti adesso che cosa ne pensa? Ebbene, la sua risposta è arrivata chiara in un’intervista a La Verità:

Ha perso il significato di allora, questo perchè il pomeriggio domenicale è stato spolpato. Mi sono piaciuti Luca e Paolo e Nicola Savino, l’unico che mi ha dimostrato affetto e gratitudine.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Marino Bartoletti rivela: “Ho un tumore”

Marino Bartoletti: le sue passioni

Marino Bartoletti
Marino Bartoletti (screenshot Instagram)

Il giornalista, quindi, non vede di buon occhio come il suo programma è cambiato nel corso degli anni. Tuttavia, lui ha molte altre passioni. Come giornalista e critico musicale è sempre stato molto presente in Rai nel periodo del Festival di Sanremo.

Pensate che, come ha rivelato nell’intervista, spesso gli viene chiesto come fa a promuovere i Maneskin se è così tanto amico dei ragazzi de Il Volo. Per lui, ad ogni modo, la musica è fondamentale perchè con le canzoni si emoziona e perchè, come ha detto lui stesso:

Una colonna sonora della vita è indispensabile.

Tuttavia, oltre a sport e musica è anche uno scrittore. L’anno scorso Bartoletti ha pubblicato il libro A cena con gli dei. Ha avuto un grandissimo successo, diverse ristampe e diversi riconoscimenti.

Impostazioni privacy