Melissa Satta di spalle al mare: il fondoschiena è da infarto – FOTO

Nella sua ultima foto social, la bellissima Melissa Satta sembra un sirena che ammira il mare. I fan non si contengono alla vista del fondoschiena.

Melissa, primo piano stupendo
Melissa, primo piano stupendo (screenshot Instagram)

Che sia una delle showgirl più apprezzate e seguite per la sua bellezza, non vi è dubbio ma la sua foto pubblicata oggi è da infarto. Melissa Satta ha condiviso con i follower uno scatto meraviglioso. Uno sfondo paradisiaco quello in cui la showgirl ammira il mare ma per i fan il vero paradiso è lei. E l’occhio cade proprio lì.

Classe 1986 ed un fisico statuario. La showgirl e modella italiana con cittadinanza statunitense, ci ha abituati alle sue meraviglie. I suoi esordi televisivi accanto al presentatore Teo Mammuccari, la lanciano nel mondo dello spettacolo ma il vero successo arriva con Striscia la Notizia. Da quel momento per Melissa la strada è stata tutta in discesa, non solo per la sua bravura ma anche per la indubbia bellezza.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la fine del matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, l’ex velina è stata di recente vista in compagnia di un italiano, l’imprenditore Mattia Rivetti. I due sono stati paparazzati più volte insieme e la loro storia fa già sognare. Oggi però i fan sono concentrati tutti su di lei, dea meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta spiazza: outfit originale su un corpo incantevole VIDEO

Melissa Satta di spalle al mare: “memories”

Melissa in acqua
Melissa in acqua (screenshot Instagram)

In vena di ricordi romantici, oggi la showgirl ha incassato oltre 100.000 like in pochissimo tempo. Lo sfondo marino è sicuramente una favola ma lei è davvero super sensuale. Di spalle alla fotocamera, la Satta è intenta a guardare il blu del mare probabilmente della sua Sardegna.

“Memories” ha scritto la bellissima modella mentre i fan si divertono a commentare dopo aver ammirato il suo fondoschiena. “C è chi ha zoomato…e chi mente!” ha scritto un fan ironizzando su chi avrebbe guardato il mare, bypassando le meraviglie dell’ex velina messe ben in mostra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy