Melita Toniolo, costume dorato e curve da infarto: poi arriva l’annuncio – FOTO

Melita Toniolo si è mostrata in tutta la sua esplosività, nell’ultimo scatto condiviso su Instagram. Costume dorato e posa da urlo: occhio all’annuncio

Melita Toniolo in costume
La modella Melita Toniolo (Instagram)

E’ arrivata la bella stagione, e lei è tornata a condividere scatti provocanti, eleganti ed elettrizzanti. Melita Toniolo, che per diversi mesi si era dedicata alla famiglia e al figlio, sui social network, è tornata a gamba tesa ad ammaliare i suoi fan con post da perdere il fiato. La modella infatti, nelle ultime settimane, ha dato molto più spazio a scatti seducenti, in pose sensuali, tra costumi, bikini e prendisole da favola.

Potrebbe interessarti anche >>> Melita Toniolo in costume è una favola: intreccio magico e gambe “hot” – FOTO

L’ultimo è di rara bellezza. L’ex diavolita della tv si è infatti mostrata in un bikini dorato, appoggiata sugli scogli, come una dea. Gambe in primo piano e curve da urlo per Melita, che ha steso i suoi milioni di fan.

Melita Toniolo annuncia: “Finalmente posso dirvelo”

Melita Toniolo décolleté
La modella Melita Toniolo (Screenshot da Instagram)

E con la bella stagione si sa, arriva anche il tanto atteso momento di scatenarsi negli acquisti estivi. Lo sa bene Melita, che ha dato il via alla sua collaborazione con diversi brand. Molti gli scatti in costume pubblicati dalla modella nelle ultime ore, ma nella giornata di oggi è arrivato il tanto atteso annuncio, tramite la didascalia del post.

“Finalmente posso dirvelo! – ha esordito la Toniolo – è online il sito di Swimwear & Bikini realizzati completamente in Italia di cui sono testimonial!”. Una bella novità per la showgirl, che continua ancora oggi dopo tanti anni nel settore della moda a cavalcare l’onda del successo. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TONIOLO (@melitatoniolo)

Impostazioni privacy