Michele Merlo, da Federica Carta a Riky: le reazioni degli “Amici”

Michele Merlo è morto, l’ex allievo di Amici ha lottato ma non ce l’ha fatta, sui social le reazioni e il ricordo degli ex compagni e non solo

Michele Merlo reazioni social morte
Il cantante Michele Merlo (Screenshot da Instagram)

La notizia che tutti temevano di leggere è arrivata, Michele Merlo è morto nelle scorse ore all’Ospedale Maggiore di Bologna. Nella notte tra giovedì e venerdì l’ex allievo di Amici, conosciuto anche come Mike Bird, era stato colpito da un’emorragia celebrale causata da una fulminante leucemia.

Sempre ieri il padre del 28enne aveva fatto sapere che le sue condizioni di salute continuavano a peggiore, dopo il delicato intervento subito era in coma farmacologico. Ieri sera Emma Marrone gli ha dedicato il suo concerto all’Arena di Verona dicendo che era nel suo cuore, aveva poi aggiunto:  “Forza Miky, forza c***o”.

LEGGI ANCHE >>> “Forza Miky” La dedica di Emma Marrone per Michele Merlo lascia senza fiato VIDEO

Michele Merlo è morto all’età di 28 anni, la notizia della sua prematura scomparsa sta lasciando tutti senza parole. In moltissimi gli volevano bene e pregavano affinché si riprendesse, purtroppo però non ce l’ha fatta.

Michele Merlo non ce l’ha fatta, le reazioni dei compagni di ‘Amici’

Michele Merlo reazioni social morte
Il cantante Michele Merlo (Screenshot da Instagram)

Sui social in moltissimi gli stanno rivolgendo un ultimo saluto, tra questi anche diversi ex allievi e professori di Amici. Riccardo Marcuzzo aveva partecipato alla sua stessa edizione del noto talent show, in una Instagram Stories ha fatto sapere che insieme hanno condiviso un anno incredibile. Ha poi detto di essere parcheggiato in doppia fila a piangere, dopodiché lo ha salutato.

Su Twitter sono commoventi le parole che Aka7even ha dedicato a Michele Merlo, l’ex allievo di Amici ha scritto che continuerà a cantare per lui, per la sua sincerità, purezza e sensibilità. Il cantante ha fatto poi sapere che scriverà un pezzo per lui e gli ha augurato buon viaggio. Ha commosso tutti anche Sangiovanni dicendo che dopo la morte di Michele ci resta la sua musica. Ha invitato tutti ad ascoltare le sue parole come se lui ci fosse ancora.

Giulia Pelagatti, ex allieva di Amici che partecipò alla sua stessa edizione, tramite una Instagram Stories ha detto che non ci sono parole. Prima di salutarlo ha aggiunto che restano solo i ricordi. Anche Rudy Zerbi ci ha tenuto a dedicare un saluto di addio al 28enne. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto del ragazzo e ha aggiunto nella didascalia un cuore e una faccina che piange. Il noto professore di Amici ha preferito non aggiungere altro in un momento così doloroso.

Anche Federica Carta, altra protagonista della sedicesima edizione insieme al cantante. I due dentro la ‘casetta’ avevano stretto una forte amicizia, ma purtroppo ora la cantante si ritrova a dovergli dire addio. Nel suo messaggio gli augura di aver trovato la pace e dedica un pensiero anche alla sua famiglia.

Impostazioni privacy