Miriam Leone esagerata. Tacchi a spillo e sguardo da favola: ineguagliabile – FOTO

Esageratamente stupenda, l’attrice Miriam Leone oggi è davvero meravigliosa. Il suo look ha mandato i fan in tilt ed i commenti ne sono una dimostrazione.

Miriam, Miss Italia nel 2008
Miriam, Miss Italia nel 2008 (screenshot Instagram)

Qualsiasi aggettivo e complimento sarebbe davvero poco per raccontare lo splendore di una delle attrici più belle del panorama artistico italiano. Miriam Leone è un incanto e il suo ultimo post pubblicato sul suo profilo social, la mostra in tutto il suo splendore. Emblema di eleganza e femminilità, l’attrice è capace di ammaliare tutti con il suo sguardo da favola.

Tutto ebbe inizio nel concorso di bellezza più importante della penisola. Miriam infatti partecipò e vinse Miss Italia nel 2008. Da quel momento non si è più fermata e ha fatto davvero molta strada. Oggi è uno dei volti più amati del cinema italiano ma, a quanto si legge nei commenti, anche dei social.

Molti i film che l’hanno vista protagonista ed i fan dell’attrice sono letteralmente impazziti vedendola bionda e nei panni di Eva Kant, ladra bionda e sensuale ed eterno amore di Diabolik. Oggi la Leone è ritornata alla sua chioma rossa e nel suo ultimo scatto è esagerata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Love” Miriam Leone d’altri tempi nei campi: un fiore meraviglioso – FOTO

Miriam Leone esagerata: “credo di amarti”

Miriam nel ruolo di Eva Kant
Miriam nel ruolo di Eva Kant (screenshot Instagram)

Difficile contenere i commenti dei fan scatenatissimi alla vista della meraviglia Miriam. Il suo ultimo post, pubblicato in collaborazione con un noto brand di orologi, è un successo. L’attrice indossa un semplice tailleur sui diversi toni del verde ma, il suo sguardo, ha catturato l’attenzione dei più. Il tocco di classe è poi rappresentato dalle scarpe: delle sensualissime decollete color nudo che farebbero girare la testa a chiunque.

“Credo di amarti” è uno dei commenti che spicca tra tutti i complimenti fatti all’attrice di origine siciliana. A lei è il tempo ad apparire più prezioso ma per i fan non c’è nulla di più prezioso di Miriam, incarnazione della pura bellezza mediterranea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy