“Beautiful palces” Sabrina Salerno si tuffa in acqua: curve in vista! – FOTO

Sabrina Salerno si fa trovare in acqua in alcuni posti che lei stessa definisce meravigliosi: le curve fanno arrivare l’altra marea. Si salvi chi può!

Sabrina Salerno In Acqua Curve
Sabrina Salerno in barca (Screenshot Instagram)

Siamo un po’ tutti alla ricerca di posti meravigliosi, soprattutto quando arriva la bella stagione. Quella calda, dei tuffi in acqua, delle giornata passate al sole, anche se il giorno dopo si ricomincia col lavoro. L’estate chiama al relax e al divertimento. Ma anche alla pace dei sensi, in luoghi incontaminati, che non sembrano essere nemmeno reali per la loro infinita bellezza.

Uno di questi, a Genova, lo propone Sabrina Salerno. Stava scaldando i motori da qualche tempo. Per lei si sa: l’estata è la sua stagione, ove si sbizzarrisce e lascia senza fiato i suoi follower. Già la scorsa stagione fece faville col suo profilo personale di Instagram. Questa volta vuole aumentare il volume.

Per ora, quello che aumento, è quello delle acque ove lei si tuffa e mostra a tutti le sue forme. Delle forme davvero potenti, che lasciano a bocca aperta tutti quanti. Lei punta a scovare qualche posto meraviglioso, ogni giorno che passa. Gli occhi dei suoi fan, invece, sono puntati proprio da quelle parti. Quelle viste in foto!

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in barca: il bikini esplode. Poker di FOTO e scollatura incontenibile

Un’acqua trasparente per le curve in bella vista: la Salerno in ginocchio tre le rocce!

Cammina lenta, si accovaccia, in ginocchio, tra le rocce. L’attenzione non manca, e nemmeno la bellezza. Prima di tutti per il posto che la stessa Sabrina Salerno mostra e, secondo poi, per ciò che lei stessa mostra. O vogliamo invertire da subito la classifica per importanza?

Primi piani, in viso e non solo. Il costume ricorda quello dello scorso anno. Anzi, sicuramente sarà quello. Sembra essere al di là di un muro di scogli. Un posto paradisiaco, solo per lei e per colui che è dietro la macchina fotografico. La Salerno ha già deciso di entrare in azione, in grande stile.

Che i suoi follower si preparino ancora una volta. Per chi non l’avesse capito, le foto che da ora in poi la Salerno piazzerà su Instagram avranno tutte questo target: le curve in bella vista, sempre e comunque. Sconsigliata ai deboli di cuore!

Impostazioni privacy