Sabrina Salerno in barca: il bikini esplode. Poker di FOTO e scollatura incontenibile

Una meravigliosa Sabrina Salerno conquista il web e il mondo di Instagram con degli scatti unici e che mettono in mostra tutta la sua bellezza. La showgirl è assolutamente esplosiva in costume

Sabrina Salerno mentre canta
Sabrina Salerno (Getty Images)

L’estate è ormai alle porte ed è una gioia per tutti i fan di Sabrina Salerno che accolgono il mese di giugno insieme alla loro beniamina. La cantante è meravigliosa con un bikini che esplode indosso a lei e che lascia tutti a bocca aperta. Le foto in barca fanno ancora una volta centro, come la sua intramontabile bellezza. Alimenta costantemente il suo successo, tramite gli scatti mozzafiato e i contenuti postati sul suo profilo.

LEGGI ANCHE >>> Salerno, bombe sudamericane: Messico senza nuvole! – FOTO

I fan non possono che restare a bocca aperta e lei li accontenta puntualmente. Anche oggi infatti la showgirl stupisce tutti, dopo una vita di successi accumulati sulle scene musicali. “Siamo donne” o “Boys” sono solo due dei singoli che sono rimasti indelebili nella memoria collettiva. La Salerno si è fatta largo nella produzione musicale dance e pop, diventando un’assoluta icona nel suo genere. E ora di certo non si ferma, anzi rilancia e il web esplode per lei.

LEGGI ANCHE >>> La Salerno si mostra avanti e dietro: una bomba in costume FOTO

Sabrina Salerno è una bomba in barca: la scollatura è incontenibile


La Salerno allieta il sabato di tutti i suoi fan con una gita in barca. La cantante, sempre più attiva sul suo profilo Instagram, sfodera un poker di foto mozzafiato e stende i follower con la sua bellezza. Impossibile non notare la scollatura prorompente che emerge in primo piano negli scatti. Alle sue spalle, un mare azzurro e devastante, in piena clima estivo. Lei sottolinea in didascalia: “Tra cielo e mare… Nella mia città”. I fan restano a bocca aperta: anche oggi l’ennesimo successo.

Impostazioni privacy