Uomini e Donne, corteggiatrice in ospedale: cos’è successo e come sta

E’ successo nello scorso weekend: una corteggiatrice di Uomini e Donne è finita in ospedale a causa di un malore. Ecco come è andata.

Uomini e donne, salotto di Maria De Filippi
Uomini e donne, salotto di Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Sul programma condotto da Maria De Filippi è calato il sipario la scorsa settimana. Anche quest’anno il salotto dell’amore ha registrato molto successo e questo anche grazie ai tronisti e corteggiatori che negli anni si susseguono. Proprio una ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita in ospedale lo scorso venerdì. A raccontare cosa è successo è stata proprio la ragazza che è apparsa molto provata.

Il salotto della De Filippi va in onda davvero da molti anni. Nonostante il format sia rimasto quasi invariato (eccezione fatta per quest’ultima stagione a causa della pandemia), il programma ha da sempre molto seguito. Maria è di certo la regina indiscussa della televisione italiana ma, nel caso specifico, anche tutto il contorno contribuisce al successo del salotto.

Da Tina Cipollari a Gianni Sperti, passando per i tronisti ed i corteggiatori. Tutti fanno la loro parte e lasciano il segno all’interno del programma. Proprio come la bellissima e simpatica ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo che ha raccontato cosa le è accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Ex corteggitrice di Uomini e Donne massacrata. Il motivo delle minacce

Uomini e Donne, corteggiatrice in ospedale: il motivo

Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice
Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice (screenshot Instagram)

Durante la sua partecipazione al salotto, Cecilia si è fatta notare non solo per la sua bellezza ma anche per la sua simpatia. Prima corteggiatrice di Oscar Branzani, poi di Luca Onestini ed infine di Carlo Pietropolo, la fashion blogger è stata una delle protagoniste del programma. Purtroppo, nello scorso weekend, Cecilia è stata soccorsa in ospedale e proprio lei ha raccontato il motivo.

“Non riuscivo a respirare perché avevo un dolore alla parte destra dell’addome” ha svelato la ragazza, ricoverata nel reparto di ginecologia a causa di una colica addominale. Oggi la bellissima fashion blogger è a casa ma dovrà continuare a stare attenta. “Devo stare un po’ più tranquilla” ha dichiarato su Instagram rassicurando i follower.

Impostazioni privacy