Viky Varga, abito in pizzo e gambe mozzafiato, sembra una bambola: “Mi mancherai” -FOTO

Viky Varga indossa un abito in pizzo che le lascia scoperte le sue gambe pazzesche, con la sua sensualità e la sua bellezza sembra proprio una bambola

Viky Varga seria
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga sta trascorrendo giorni meravigliosi nella Costiera Amalfitana insieme al compagno Graziano Pellè. Negli ultimi giorni si sono goduti le meraviglie di Capri, la modella ha spesso aggiornato i suoi fan con foto e storie super sensuali dove si è mostrata in bikini, in versione elegante e con altri e diversi look.

L’incantevole modella ungherese ha fatto sapere ai suoi tantissimi follower che sentirà la mancanza di Capri, sembra infatti che per la coppia sia arrivato il momento di lasciare la bellissima isola. Nel post pubblicato pochi minuti fa lady Pellè indossa un abito rosa in pizzo, in alcune parti è trasparente. Il vestito è molto corto e le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga sensuale ed elegante: “Credo di essere all’altezza”, che gambe! – FOTO

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità Viky Varga sta lasciando come sempre tutti senza fiato, sembra una bambola. Con il suo corpo da urlo e la sua bellezza è impossibile non notarla, i suoi seguaci riempiono ogni volta i suoi post di like e complimenti.

Viky Varga saluta Capri con un abito in pizzo rosa, è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Di certo non è la prima volta che Viky Varga incanta i suoi tantissimi follower con la sua incredibile bellezza e il suo corpo favoloso. In qualsiasi modo decide di mostrarsi cattura sempre l’attenzione dei fan, a far impazzire soprattutto i suoi seguaci sono però le foto in cui si mostra seducente e provocante.

Lady Pellè ama provocare i suoi fan con scatti e pose sensuali che esaltano le sue curve da urlo, ogni volta manda in web totalmente in delirio. La modella è bella da impazzire, con la sua bellezza e la sua sensualità fa sognare i fan.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga baciata dal sole in bikini è uno spettacolo: ‘Quale preferite?’ – FOTO

Anche l’ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Viky Varga saluta Capri e confessa che sentirà la sua mancanza, l’abito in pizzo rosa che indossa le lascia scoperte le sue gambe pazzesche. La modella ungherese è meravigliosa.

Impostazioni privacy