Viky Varga baciata dal sole in bikini è uno spettacolo: ‘Quale preferite?’ – FOTO

Viky Varga si gode un po’ di relax in spiaggia in bikini, baciata dal sole è stupenda e mostra curve mozzafiato, lady Pellè manda il web in tilt

Viky Varga mare
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga sta catturando come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Poco fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che la ritraggono più bella e sensuale che mai, sta lasciando tutti senza fiato.

Negli scatti lady Pellè è seduta su una meravigliosa spiaggia della Costiera Amalfitana, in bikini mostra un corpo mozzafiato. In tutte e tre le pose è stupenda e sfoggia un meraviglioso sorriso che incanta tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua sensualità e la sua bellezza sta infuocando il web.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga si trucca allo specchio e l’asciugamani scende: l’occhio cade lì – FOTO

Viky Varga seduta su una spiaggia fatta di sassolini è baciata dal sole mentre si gode un po’ di relax. Ai fan chiede quale spiaggia preferiscono tra sassolini e sabbia, loro però si lasciano distrarre dalla sua straordinaria bellezza. Con quelle curve da sogno manda ogni volta il web in tilt.

Viky Varga in spiaggia, il sole la bacia ed è più bella e sensuale che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Viky Varga sta trascorrendo stupende giornate sulla Costiera Amalfitana e di tanto in tanto regala ai suoi fan meravigliosi scatti che la ritraggono più bella che mai.

In molti dei post che pubblica sul suo profilo Instagram è davvero sensuale e provocante. Scatti e pose super hot che esaltano oltre alla sua bellezza anche il suo corpo mozzafiato. Inutile dire che ogni volta fa perdere totalmente la testa a tutti con la sua bellezza e la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga si gode il panorama da urlo ma i fan guardano lei, è un incanto -FOTO

L’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta piacendo moltissimi ai suoi tantissimi follower. Seduta sulla spiaggia in bikini mostra un corpo da paura e fa impazzire tutti. Viky Varga è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non fanno che ricordarglielo riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Impostazioni privacy