Wanda Nara all’avventura con Icardi: Maurito come non l’avete mai visto FOTO

Wanda Nara parte all’avventura con Mauro Icardi: i due, insieme, come mai si son visti prima. Altro che foto osé, qui la natura parla chiaro!

Wanda Nara Icardi Avventura
Wanda Nara abbraccia Icardi (Getty Images)

Di alcuni personaggi famosi siamo abituati a vedere solo foto in posizioni davvero piccanti e osé. A tutte le ore del giorno e della notta. Non mancano mai all’appuntamento, e se lo mancano per poche ore è perché qualcosa di davvero piccante bolle in pentola. Altrimenti si trovano lì, a portata di click e di social. Parliamo sicuramente di Wanda Nara e Mauro Icardi.

La coppia è molto attiva sia nella vita reale che in quella virtuale. I due, molto spesso, si fanno fotografare insieme. Condividono alcuni dei loro shooting, per aumentare il bottino di Instagram, in termini di follower. E chissà, forse anche in termini economici, dato che la showgirl ha, al suo seguito, ben 7,8 milioni di persone.

Un numero davvero importante. Nell’ultimo periodo, soprattutto quando è sola, la Nara si presenta in posizioni ricche di quel tocco piccante che fa crollare tutti i suoi follower. Ma con Maurito accanto si vuole sbizzarrire anche sul fronte della natura. I due sono partiti assieme all’avventura, vera e propria!

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara con Icardi: messaggio d’amore e splendida in piscina – FOTO

Icardi e Wanda sbarcano in Africa: che avventura per loro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Insieme, alla ricerca dell’avventura. Per loro è già iniziata la vacanza in Africa. Il loro abbigliamento non è di certo una sorpresa, in relazione al luogo e al posto che stanno visitando. Questa volta niente pose plastiche o elastiche di Wanda. Anche perché potrebbe sbucare qualche leone da un momento all’altro.

Molto originale anche l’abbigliamento del marito Icardi, con una mantella lunga, che ricorda quella degli esploratori di una volta. Lei, invece, sembra più una donna pronta a lanciarsi in qualche sfida che nasconde un’insidia bella e buona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Al caldo, ci vuole sempre una bevanda fresca. Dietro di loro c’è di tutto, tra alcolici, superalcolici e analcolici. Continueranno il loro tour con degli abbigliamenti davvero inusuali, ma abbinati al posto dove si trovano in questo momento.

Impostazioni privacy