Wanda Nara con Icardi: messaggio d’amore e splendida in piscina – FOTO

Wanda Nara si mostra con Mauro Icardi, al marito dedica parole speciali e piene d’amore, manda poi il web in tilt mostrandosi favolosa in piscina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Nella serata di ieri ha pubblicato alcuni post che hanno fatto perdere la testa ai suoi seguaci.

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram si mostra insieme al marito Mauro Icardi, insieme sono meravigliosi. Nella foto si vede che lei lo abbraccia, gli ha poi dedicato un messaggio pieno d’amore. Nella didascalia ha infatti scritto che il tempo trascorso insieme è il suo regalo preferito.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara annuncia la ricorrenza: momento speciale con Icardi FOTO

Icardi e Wanda Nara hanno da poco festeggiato il loro settimo anniversario di matrimonio, convolarono a nozze il 27 maggio 2014 con una cerimonia molto intima e privata al comune, festeggiarono poi in grande con amici e parenti il 7 giungo 2014. Ad oggi si mostrano sempre più complici e innamorati, spesso si dedicano parole speciali e piene d’amore.

Wanda Nara sensuale in piscina, con le sue curve da sogno fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Sempre nella serata di ieri Wanda Nara ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi follower mostrandosi più sensuale e bella che mai in piscina.

Un set di scatti che la ritraggono in costume in piscina, il suo corpo come sempre è mozzafiato. Con la sua incantevole bellezza e le sue curve da sogno ha mandato il web in delirio, è meravigliosa. La nota ed amata showgirl ha fatto sapere ai suoi follower che a scattare le foto è stato il suo fotografo preferito. Si tratta proprio del marito, Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la maglia è in esplosione! Fuori tutto, che bomba – FOTO

Wanda Nara si sta godendo una splendida vacanza in Africa insieme al marito, tiene aggiornati i suoi fan con foto e storie su Instagram. Sempre più nota e amata la meravigliosa showgirl conta oggi 7,8milioni di follower su Instagram, questi non perdono occasione per ricordarle quando sia stupenda.

Impostazioni privacy