Wanda Nara, la temperatura sale e il bikini esplode: fuori tutto – FOTO

Tempo di vacanze per Wanda Nara e Mauro Icardi. La coppia più esplosiva di Instagram si trova a Zanzibar e da qui l’influencer sta facendo sognare i fan.

Wanda Nara sguardo
L’influencer Wanda Nara (fonte: Instagram)

Fine della stagione calcistica equivale a dire vacanza per la famiglia Icardi. Mauro e Wanda sono volati a Zanzibar per una vacanza romantica di coppia e godersi un po’ di relax. Ovviamente, il caldo africano significa solo una casa: che l’influencer sta approfittando per sfoggiare un bikini dietro l’altro e anche se avevamo pochi dubbi ora possiamo dirlo con certezza. Ha superato a pieni voti la prova costume.

Tra un safari e l’altro, la coppia più esplosiva del mondo del calcio si gode la vacanza immergendosi totalmente nella natura. Qui, hanno affittato una casa con piscina vicino al mare, da cui quotidianamente la Nara condivide le bellezze del luogo. Anche se la vera bellezza del posto è lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara all’avventura con Icardi: Maurito come non l’avete mai visto FOTO

Wanda Nara in costume è uno spettacolo della natura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Lo sguardo è magnetico come sempre. Ma questa volta non è bastato ad tenere incollati gli occhi dei fan che, inevitabilmente, sono scesi più in basso. Il costume nero intero fatica a contenere le sue forme che definire esplosive sarebbe un eufemismo.

Di Wanda siamo abituati a apprezzarne sempre la sensualità prorompente e anche questa volta non ha mancato di  mostrarla in tutto il suo fascino. Completamente senza trucco è bella da far invidia e infatti le sono bastate appena un paio d’ore per raccogliere quasi 200mila like e una valanga di commenti in cui è stata riempita di complimenti e cuori. La bella Wanda non ha conquistato soltanto il cuore di Mauro Icardi, ma di tutto Instagram.

Impostazioni privacy