Amici, ex ballerina diventa nonna! L’annuncio è assurdo, quanti anni ha?

Una notizia bellissima è giunta direttamente dagli studi di Amici: un’ex ballerina, volto noto del talent, diventerà presto una giovanissima nonna.

Amici, talent show condotto da Maria De Filippi
Amici, talent show condotto da Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Tutti la ricorderete perché ha davvero segnato molte edizioni del talent condotto da Maria De Filippi. Un’ex ballerina di Amici diventerà presto nonna anche se ancora molto giovane. E’ stata una figura importante all’interno del programma e siamo certi che oggi in molti ancora la ricorderete. Ecco di chi si tratta…

La scuola di Maria è in onda davvero da moltissimi anni e, nonostante il tempo che passa, registra ogni anno un grande successo. Il format infatti non stanca mai il pubblico che, invece, spesso si affeziona non solo agli allievi ma anche ai docenti ed ai professionisti che rendono il tutto un vero e proprio show.

Proprio quest’anno, durante le puntate prima e durante il serale, sono stati ospiti del talent numerosi volti che ne hanno fatto la storia. In molti sono già genitori o presto lo diventeranno, una tra tutti è Lorella Boccia, ma addirittura qualcuno di diventerà già nonna e non vede l’ora che tutto si avveri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici, Rosa di Grazia torna sui social e svela la rottura: “Ce l’ho messa tutta”

Amici, ex ballerina diventa nonna: ve la ricordate?

Maria Zaffino
Maria Zaffino (screenshot Instagram)

E’ stata tra i professionisti del talent che davvero ne hanno segnato le sorti. Spesso l’abbiamo vista ballare sul palco mariano insieme a Gianni Sperti, in coreografia che hanno fatto ballare i più. Stiamo parlando di Maria Zaffino, ballerina esperta che ha accompagnato molti giovani talenti all’interno della scuola.

La notizia è stata riportata da Isa e Chia e sembra proprio che Maria diventerà nonna a 44 anni. “37esima settimana amore di mamma. Nonna ti aspetta a braccia aperte” avrebbe fatto sapere la ballerina annunciando la gravidanza di sua figlia. Maria sarà sicuramente pronta ad accogliere il suo nipotino, facendolo appassionare alla danza così come ha fatto per molti allievi di Amici e per il pubblico a casa.

Impostazioni privacy