“Non me lo sarei mai aspettato” Angela Melillo si confessa dopo l’Isola: i retroscena

Angela Melillo si è confessata dopo l’Isola dei Famosi: tutti i retroscena raccontati dalla donna. “Non me lo sai mai aspettato” la confessione

Angela Melillo
Angela Melillo (Getty Images)

L’Isola dei Famosi si è chiusa ufficialmente ieri con il successo di Awed ed Angela Melillo può essere certamente definita come una delle concorrenti più “importanti“, sicuramente top di questa edizione. L’eliminazione è arrivata nel corso della ventesima puntata, ad un passo dalla semifinale.

Quasi una delusione dopo oltre 70 giorni vissuti in Honduras insieme agli altri naufraghi. La Melillo è stata ribattezzata già come la vincitrice morale; un appellativo che si è guadagnata per i suoi modi concilianti e pacifici avuti durante tutta la sua esperienza da naufraga nello stato americano.

Ritornata in Italia, la Melillo si è confessata raccontando tutto sulla sua esperienza al settimanale SuperGuidaTV. “Non so se la rifarei come esperienza – la sua ammissione – per due settimane non ho mangiato, ho patito la fame. Avevo 50 grammi di riso tra pranzo e cena e la notte non passava mai, ho riflettuto molto” ha spiegato.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla, pesante critica all’Isola dei Famosi: “Che figura di m…”

Angela Melillo e la confessione

Angela Melillo
Angela Melillo (Getty Images)

La Melillo è stata apprezzata per il suo equilibrio che rappresenta il suo carattere. “Lo sono nella vita, anche se ho puntato i piedi con educazione quando sono state dette falsità e bugie. Porterò nel cuore Valentina Persia ed Awed, a lui ho teso la mano quando è rimasto da solo“.

Angela Melillo ha poi riconosciuto come lei e Vera Gemma siano “diverse”, prima di spiegare cosa sia successo con Myrea Stabile. “Era bellissimo il rapporto, l’ho supportata ed aiutata ma non mi piace chi fa la spia ed ho notato che iniziava a farlo“.

logo Isola dei Famosi
logo Isola dei Famosi (Twitter)

Angela Melillo che ha anche svelato quali erano le sue aspettative all’alba di questa esperienza. “Non me l’aspettavo di arrivare molto vicina alla finale, è stato importante per me giungere in semifinale senza ricevere nomination” ha spiegato prima di ammettere come nella vita “per evitare delusioni non mi creo molte aspettative“.

Impostazioni privacy