Annalisa Scarrone, abbracci e sorrisi: la FOTO con lui è una sorpresa per i fan

Annalisa Scarrone tra abbracci e sorrisi si presenta in foto proprio con lui. Per i fan è una vera e propria sorpresa, ma allo stesso tempo esultano di gioia.

Annalisa Abbracci Sorrisi Federico Rossi Movimento Lento
Annalisa con la giacca aperta (Screenshot Instagram)

Quando c’è da presentare qualcosa di personale, che magari contempla un grande progetto, non c’è più bisogno della televisione. Una volta si aspettava un programma, una serata, un evento, per dichiarare a tutti quello che si stava facendo o che andava messo in atto da lì a poco tempo. Oggi, ai tempi dei social, non è più così. Basta un post e tutti sanno tutto. Aggiornati in tempo reale nemmeno fossero le previsioni del tempo.

Lo sa bene Annalisa Scarrone. La cantante è molto attiva, sia sul palco, ai suoi tanti concerti (quando potranno tornare a essere presenziati), sia sul profilo personaLE di Instagram. Un account in continuo aggiornamento, proprio per rimanere in tema, e seguito da ben 1,6 milioni di persone. Che bottino per la cantante!

E lei sa come renderli felici. Con le nuove uscite. Si tratta di musica, però, e non di ragazzi. Lei è concentrata, a 360°, su i suoi progetti e non distoglie mai l’attenzione da essi. Se non per abbracciare colui che l’accompagnerà nella nuova avventura. I fan sono impazziti nel solo vederli assieme.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone, mai vista così! L’abito è super sensuale, pazzesca FOTO

Annalisa Scarrone e gli abbracci con Federico Rossi: il Movimento è Lento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Lo scrive in tarda serata, ma si legge “oggi”. Ebbene sì, oggi, martedì 8 giugno, esce il video di Movimento Lento, il singolo di Annalisa Scarrone. E assieme a lei non poteva che mancare Federico Rossi. I due, assieme, fanno faville, se non scintille. Sempre sorridente si lasciano andare a degli abbracci davvero affettuosi.

Se da una parte non è una sorpresa per i fan, vederli sempre assieme riempie il cuore di gioia e di entusiasmo a tutti coloro che seguono Annalisa su Instagram, tant’è che la foto è stata commentata con tanta emozione, ma anche molto ammirazione. Non si aspetta altro che l’uscita del video, oggi, 8 giugno, ore 14.00. In punto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Prima da sola, poi con Federico Rossi. In questa foto, con uno sfondo a strisce rosse, coloro fuoco, come il suo animo, Annalisa abbassa lo sguardo. È solo il preludio dei suoi occhi, poi, puntati sull’obiettivo della telecamera. Che l’animo si accende, arriva il video di Movimento Lento!

Impostazioni privacy