Annalisa Scarrone, il VIDEO che non ti aspetti: il movimento lento e sensuale

Annalisa Scarrone è tornata con un nuovo singolo e un nuovo video. La cantante è sensualissima. Ecco di che cosa si tratta.

Annalisa profilo
Annalisa (screenshot Instagram)

Annalisa ne ha fatta di strada da quando era una concorrente di Amici. La sua carriera fuori dal programma di Maria De Filippi ci ha messo un po’ ad avviarsi, ma adesso non ha freni. La cantante colleziona dischi d’oro uno dietro l’altro, vanta diverse partecipazioni al Festival di Sanremo e diverse collaborazioni.

Non solo, ma sui social è una vera bomba sexy. Annalisa ora ama mostrarsi ed è lontano il tempo in cui era timida e si nascondeva dentro la larga tuta di Amici. Come promesso, oggi è uscito il suo nuovo singolo, in collaborazione con Federico Rossi. Ecco il video in cui Annalisa mostra un “movimento lento” e molto sensuale che sta facendo impazzire tutti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Annalisa Scarrone, costume bianco e bagno in mare: vista da urlo – VIDEO

Annalisa Scarrone: fuori il nuovo video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Oggi, martedì 8 giugno, alle 14.00 precise è uscito il video del nuovo singolo di Annalisa e Federico Rossi. I due cantanti avevano annunciato da tempo la loro collaborazione e oggi è arrivato il momento di gustarsi la nuova canzone dell’estate: Movimento lento.

L’ex concorrente di Amici ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve frammento del nuovo video in cui si vede Federico Rossi cantare davanti ad un microfono vestito elegante, mentre lei balla in modo lento e sensuale accompagnata da altre ballerine.

Non solo, in alcune scene del video i due ragazzi si trovano insieme sulla spiaggia. In pochissimi minuti il video ha raggiunto 70.000 visualizzazioni e non accennano a fermarsi. Non si contano i commenti positivi e i complimenti per questa hit estiva tutta da ballare.

C’è chi vuole già imparare la coreografia che Annalisa mostra nel video, c’è chi vuole copiarle look e pettinatura trovandola davvero carina con la frangetta. E che dire di tutte le fan di Federico, impazzite per questo suo nuovo lavoro. Insomma, una collaborazione davvero esplosiva.

Impostazioni privacy