Antonella Clerici, fiori d’arancio in arrivo! Adesso si può: il motivo

Fiori d’arancio per Antonella Clerici: potrebbe essere arrivato l’ora del matrimonio. Una possibilità concretizzatasi nelle ultime ore per un solo motivo.

Antonella Clerici Matrimonio Vittorio Garrone
Antonella Clerici con i fiori in mano (Screenshot Instagram)

Ora che cessano d’esistere le restrizioni si può tornare a pensare anche in grande. E quando scriviamo “grande” pensiamo anche a quelle feste o a quegli eventi che capitano una volta sola nella vita. O meglio: prima capitavano una sola volta. Vuoi per tradizione, sacrificio, rispetto e tante altri aspetti che ben conosciamo. Ora, invece, possiamo partecipare a un evento indimenticabile anche più volte.

Forse lo avrete capito. Parliamo di matrimonio. Un evento più unico che raro? Non di questi tempi. E a dircelo è la stessa Antonella Clerici. La conduttrice si è sposata già ben due volte. La prima nel lontano il 1989, con il giocatore di basket Pino Motta. Nozze che sono finite dopo appena due anni.

Nel 2000, Antonellina (come in tanti la chiamano, in modo affettuoso) ci ha riprovato: secondo matrimonio con il produttore Sergio Cossa. Durato un tantino di più, ma finito anch’esso dopo cinque anni. Ora siamo al terzo, in arrivo. Quello con Vittorio Garrone. E i fiori d’arancio, forse tanto attesi, potrebbero arrivare a breve per un solo e preciso motivo.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, ve la ricordate così? Il cambiamento lascia a bocca aperta-FOTO

La Clerici pronta per i fiori d’arancio: Garrone ottiene il divorzio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Quattro settimane fa, con tanto di mascherina in volto per via della pandemia da coronavirus, i due si erano scattati un selfie lungo il mare, aspettando, forse, quella che potrebbe essere un’estate bollente a tutti gli effetti. Per quale motivo? Il matrimonio in vista!

I fiori d’arancio potrebbero arrivare proprio nel periodo estivo. Come fa sapere il giornalista Santo Pirrotta, in un’intervista rilasciata a Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe su TV8, il compagno Vittorio Garrone avrebbe ottenuto il divorzio dalla ex moglie.

Un fatto che si aspettava da un po’ di tempo. La Clerici, infatti, ha lasciato la sua abitazione a Roma, per raggiungere il suo compagno in una casa di campagna nel Piemonte. Una scelta molto intensa, ma significativa. Una scelta che potrebbe essere l’apripista al suo terzo matrimonio.

Impostazioni privacy