Barbara D’Urso seduta in accappatoio e calze a rete: tris di FOTO da infarto

Barbara D’Urso monopolizza l’attenzione del web anche questa sera e lo fa con tutta la sua bellezza. Gli scatti in accappatoio sono particolarmente sensuali: un tris di foto che lascia tutti a bocca aperta 

Barbara D'Urso in nero
Barbara D’Urso (Getty Images)

La bellezza di Barbara D’Urso sconvolge anche oggi il web e lascia tutti a bocca aperta. Lei che si è imposta come una delle regine della televisione italiana, anche negli ultimi mesi ha continuato a catturare la totale attenzione dei fan. Su Canale 5 è assolutamente una padrona di casa, tra i successi di ‘Pomeriggio 5’ e quelli in prima serata, ci ha abituato alla sua verve e alla sua simpatia. Ma anche al suo clamoroso fascino, che continua a monopolizzare le attenzioni dei fan.

LEGGI ANCHE >>> La D’Urso, fuga d’amore nel cuore della notte: incastrata dai paparazzi

Ciò avviene anche sul suo profilo Instagram, tramite cui la D’Urso ci tiene aggiornati e ci mostra a volte anche foto dei suoi backstage. La conduttrice questa sera si scatena e mostra una serie di scatti mozzafiato ai fan. In accappatoio, stende completamente il web con un tris bollente che fa impazzire tutti: ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>>  D’Urso beccata a farlo! La FOTO non lascia dubbi: assurda

Barbara D’Urso in accappatoio e calze a rete: sensualità clamorosa

Barbara d'Urso sorridente
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

E’ così che la D’Urso allieta la serata di tutti i suoi fan e lo fa tre foto bollenti che fanno boom di like e commenti sul suo profilo. La conduttrice è seduta con le calze a rete che le salgono fin sotto il ginocchio. Oltre ai tacchi, indossa solo un accappatoio con cui gioca un po’ per stuzzicare i fan. Le pose intrigano tutti e scatenano letteralmente i follower: i complimenti la sommergono. Il backstage ha fatto sicuramente centro. Di seguito il suo post.

Impostazioni privacy