Belen Rodriguez, il messaggio inaspettato a Ignazio Moser: “Sono di poche parole ma..”

La bellissima Belen Rodriguez ha scritto a suo cognato Ignazio Moser e le sue parole sono davvero cariche di emozione e di affetto per il naufrago.

Belen e Ignazio, cognati nella vita reale
Belen e Ignazio, cognati nella vita reale (colllage screen Instagram)

E’ finita ieri sera l’avventura per i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Il reality ha visto la vittoria dello youtuber Awed ma sono in molti a credere che ci sia anche un vincitore morale del programma. Tra questi anche Belen Rodriguez, che ha scritto un messaggio molto bello per sostenere suo cognato Ignazio Moser e le sue parole hanno commossi tutti.

Si è conclusa anche questa ultima edizione dell’Isola. Tra alti e bassi, Ilary Blasi è riuscita a portare a compimento il reality che quest’anno non ha goduto di molta fortuna. Tanti i concorrenti ritirati a causa di incidenti e tanti i naufraghi che sono rimasti in Honduras come un gatto in tangenziale. Tra i concorrenti però ce n’è uno che ha colpito particolarmente il pubblico.

Stiamo parlando di Ignazio, fidanzato di Cecilia Rodriguez. Il giovane è entrato nel programma un mese dopo rispetto agli altri concorrenti ma il suo modo di fare ed il suo spirito di sacrificio ha colpito il pubblico a casa oltre che sua cognata Belen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei famosi, ha trionfato Awed: il podio completo

Belen Rodriguez, il messaggio a Ignazio Moser: le sue parole

Ignazio, quarto classificato all'Isola
Ignazio, quarto classificato all’Isola (screenshot Instagram)

La modella argentina ha infatti voluto sostenere il naufrago con una storia su Instagram che nessuno si aspettava. Belen infatti non ha mai commentato l’avventura di Moser ma, in vista della finale, ha voluto mostrargli tutto il suo affetto.

“Sai che sono di poche parole” ha scritto la modella in attesa di Luna, che ha poi proseguito sottolineando come, vedere Ignazio sull’Isola l’ha inorgoglita. Il naufrago si è classificato al quarto posto ma in molti avrebbero voluto vederlo sul podio. Tanta l’emozione suscitata dal suo incontro con la fidanzata Cecilia: il loro lungo abbraccio ha commosso i più, compresa sicuramente Belen.

Impostazioni privacy