Can Yaman, addio al mondo dello spettacolo? Fan in crisi

Can Yaman potrebbe dire addio alla sua soap opera: l’annuncio non arriva direttamente da lui, ma i fan sono già in crisi. Decisive le prossime ore.

Can Yaman Addio Soap Opera
Can Yaman con la mano tra i capelli (Screenshot Instagram)

Esistono programmi che vengono importati direttamente dall’estero perché fanno letteralmente scintille e faville. Se è vero che anche l’Italia, con gli anni che passano, esporta diversi contenitori televisivi all’estero, anche noi, dall’estero stesso, prendiamo qualcosa in prestito. Insomma, in un mondo globalizzato, anche la televisione non si fa mancare nulla.

E oggi parliamo della soap opera che sta, o forse stava, appassionando tantissimi italiani. Quella chiamata Mr Wrong. Direttamente made in Turchia, uno degli attori principale, se non il protagonista indiscusso, è Can Yaman. L’attore turco interpreta il ruolo di Ozgur, il classico sciupafemmine che non pensa mai all’amore, ma soltanto a storie di poco conto.

Dall’altra parte c’è Ezgi Inal, l’altra attrice turca che interpreta il ruolo di Ozge Gurel, che arriva ad abitare a pochi passi da casa del protagonista descritto prima, perché trasferitasi dalla cugina. I due finiranno per incontrarsi più volte, quasi per caso, e alla fine, per innamorarsi. La soap, incredibilmente, potrebbe chiudere i battenti anche nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, i fan invadono l’edificio: la sua reazione spiazza tutti

Mr Wrong chiude o non chiude: Can Yaman potrebbe “sparire” dalla tv!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Qui lo vediamo felice in barca, mentre si fa le vacanze beato. Ma se parliamo di lavoro non lo è affatto. Certo, la pietra dello scandalo non è di certo lui. Infatti, parlando sempre della soap Mr Wrong, nelle ultime ore si sarebbe scatenato un vero e proprio putiferio.

Un polverone scaturitosi da una pesante litigata. Ma Can Yaman non c’entra. Ad aver messo in scena la discussione sono, la stessa Ozge Gurel, che interpreta l’innamorata e Fatma Toptas, che interpreta la cugina della stessa Ozge.

Nei mesi precedenti il programma aveva rischiato di mettere i sigilli per gli ascolti troppo bassi. Poi l’impennata e i buoni risultati. Ora, però, è arrivato questo pesante litigio, non affatto semplice da rimettere in piedi. Ecco spiegato il motivo per il quale anche Can Yaman è a rischio addio!

Impostazioni privacy