Can Yaman e il rapporto con Ozge Gurel: Diletta Leotta sarà gelosa?

Can Yaman è diventato protagonista di una nuova serie tv insieme all’attrice Ozge Gurel, che ha parlato del loro rapporto: che ne penserà Diletta Leotta?

Diletta Leotta e Can Yaman
La coppia Diletta Leotta e Can Yaman (Screenshot Instagram)

La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman sembrerebbe aver finalmente trovato pace e stabilità. Infatti sin dal primo istante sono sempre stati sotto i riflettori, con diverse voci che parlavano di rotture e tradimenti. I due però nelle ultime settimane hanno dimostrato di essere molto innamorati, vivendo veri e propri weekend romantici pieni di baci e coccole.

Potrebbe interessarti anche >>> Can Yaman, addio al mondo dello spettacolo? Fan in crisi

Nel frattempo però a mettere la pulce nell’orecchio a Diletta Leotta e forse a scatenare un po’ di gelosia potrebbe essere stata l’attrice Ozge Gurel. Lei e l’attore turco sono i protagonisti della nuova serie tv ‘Mr Wrong’, e sembrano aver stretto un importante legame.

Ozge Gurel descrive il rapporto con Can Yaman: “Abbiamo un rapporto dolce”

Can Yaman e Ozge Gurel in posa
Gli attori Can Yaman e Ozge Gurel (Screenshot Instagram)

Dopo il grande successo di ‘Daydreamer’ in Italia, Can Yaman sbarca nel pomeriggio di Canale 5 con una nuova serie tv intitolata ‘Mr Wrong’. Al suo fianco come attrice protagonista c’è la bella Ozge Gurel, con la quale il bel turco aveva già recitato in ‘Bitter Sweet’. Proprio lei durante un’intervista al magazine di ‘Daydreamer’ ha descritto il rapporto che si è creato con l’attore affermando: “Questo è un lavoro di squadra e passiamo molto tempo insieme. Can è un partner rispettoso con cui puoi condividere tante cose mentre reciti, che ti dà tanto spazio, il che è molto importante. Abbiamo stretto un rapporto dolce, pieno di bei ricordi”. Chissà come avrà preso queste affermazioni la bella fidanzata Diletta Leotta, che un po’ gelosa ha affermato di esserlo alcune volte.

Impostazioni privacy