Chiara Nasti fa ‘scoppiare’ l’estate: il bikini è invisibile. Pazzesca – FOTO

Chiara Nasti dà il via all’estate: il bikini non lascia nulla all’immaginazione, l’influencer napoletana è pazzesca. La foto lascia tutti di stucco

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen da Instagram)

E’ quasi tempo di estate e Chiara Nasti ha deciso di inaugurare la bella stagione che inizia ufficialmente il prossimo 21 giugno. L’influencer napoletana, però, ha già da tempo anticipato l’arrivo della stessa lanciando sui social i costumi della “plum éthérée“, il brand creato insieme alla sorella Angela e di cui è anche modella.

Sul suo account Instagram, che vanta quasi due milioni di follower, pubblica a getto continuo immagini in cui indossa i capi che sono poi in vendita sul sito. Bikini o costumi interi non fa alcuna differenza; Chiara Nasti lascia davvero tutti a bocca aperta, complice un fisico davvero notevole.

Recentemente ha esibito proprio un costume argentato, un pezzo, decisamente sgambato. E’ seduta ed in posa di lato ma si possono chiaramente notare i centimetri di pelle messi in mostra, a partire dalla porzione laterale del décolleté fino all’inguine dove peraltro si notano alcuni dei tatuaggi che disegnano il suo corpo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti total white: gonna cortissima e il top esplode. FOTO da urlo

Chiara Nasti, il décolleté è uno splendore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)


Costume intero, dicevamo, ma anche bikini, il più striminziti possibile per un effetto devastante. D’altronde la Nasti al momento è single dopo la relazione finita sotto i riflettori con il calciatore della Roma Zaniolo. Una storia d’amore durata pochi mesi che ha scatenato tutte le riviste patinate specializzate nel settore.

E dunque la Nasti può ora mettere in bella mostra il suo corpo (non che prima non lo facesse). Un bikini dorato a coprire davvero poco, un altro fucsia in evidente difficoltà a coprire il suo décolleté prorompente. E proprio le sue forme sono state oggetto di discussione tra i follower in un post di Chiara pubblicato qualche anno fa, prima dei “ritocchini”. “Non so perché ma secondo me ti donava di più quello piccolo” il commento di una fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Nell’ultimo post è di profilo, seduta su un lettino in spiaggia ed indossa un bikini che non lascia proprio nulla all’immaginazione. outfit completato da un paio di occhiali da sole. “Non riusciresti a gestirmi – ha scritto nella didascalia – nemmeno se ti dessi le istruzioni“.

Impostazioni privacy