Chiara Nasti total white: gonna cortissima e il top esplode. FOTO da urlo

Chiara Nasti e la sua bellezza fuori dal comune fanno esplodere anche questa sera il mondo del web. Il primo piano dal basso è esplosivo e fa impazzire i fan. L’ultimo post sul sui profilo

Chiara Nasti in primo piano con l'abito nero
Chiara Nasti (Getty Images)

Chiara Nasti non delude i fan e illumina la prima domenica d’agosto con la sua bellezza splendente. Nella foto che la ritrae dal basso, la nota influencer conquista i follower con un outfit total white che mette in mostra le sue forme mozzafiato. Una stella nella serata odierna che illumina questa domenica e non arresta la sua ascesa sui social.

LEGGI ANCHE >>> Nasti, mazzo di rose recapitato in casa: il mittente è uno spasimante

La Nasti, infatti, si è imposta sempre più come una delle influencer più seguita nel mondo del web. Dopo le prime esperienze televisive che le hanno permesso di sfondare nel mondo dello spettacolo, è riuscita a esplodere sempre di più sul suo profilo Instagram. Una bellezza clamorosa che lascia puntualmente a bocca aperta i fan. E che ha conquistato anche le prime pagine dei giornali di gossip. La storia con Nicolò Zaniolo è ormai conclusa, ma lei continua a splendere: anche stasera, lo ribadiamo, ne arriva chiara dimostrazione.

LEGGI ANCHE >>> Nasti con un completino mini: tutte le grazie in bella vista – FOTO

Chiara Nasti lascia tutti a bocca aperta: scollata sopra e sotto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)


La Nasti non sbaglia e conquista totalmente il web con la sua bellezza mozzafiato. L’influencer indossa una gonna cortissima e un top che regala una scollatura notevole a tutti i fan. Un outfit totalmente in bianco che splende e che scatena i follower tra like e commenti. Splendida lei e tutti a bocca aperta sull’uscio di porta. Se l’estate ha queste premesse, con la Nasti ci aspettano grandi sorprese. Di seguito vi proponiamo il suo post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy