Dayane Mello sfida la censura e toglie proprio tutto: da infarto – FOTO

Dayane Mello questa volta decide di esagerare su Instagram e si mostra senza nulla indosso: sfida alla censura a corpo libero

Dayane Mello in posa
La modella Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Al Grande Fratello Vip la bellissima Dayane Mello aveva già mostrato il suo essere eccentrica, ma attraverso i social nelle ultime settimane continua a dare il meglio di sé. Infatti la modella brasiliana sul suo profilo Instagram condivide quotidianamente foto che mettono in evidenza la sua sensualità e il suo fisico mozzafiato. Una donna che non si fa problemi nel mostrare ogni parte di sé, sfidando anche la censura sui social.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello si lascia immortalare di spalle: il costume sparisce – FOTO

Infatti proprio oggi l’ex gieffina torna a far impazzire i suoi followers, che sono più di 1,1 milioni, con una serie di scatti dove si toglie ogni tipo di indumento e rimane ‘come mamma l’ha fatta’.

Dayane Mello come mamma l’ha fatta: il post su Instagram è da infarto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Un viaggio in Messico che ha lasciato bei ricordi a Dayane Mello e immagini indelebili ai suoi followers. Infatti la bella modella brasiliana ha deciso di condividere con tutti una serie di scatti totalmente a corpo libero.

Questa mattina pubblica tre scatti senza nulla indosso, proprio come mamma l’ha fatta, con solamente una striscia a coprire le curve al piano di sopra. Sotto però si dimentica di mettere il velo per un minimo di censura e si vedono proprio le parti intime. Nella seconda foto invece mostra il didietro sempre senza mutande, mentre nell’ultima foto torna a coprirsi un po’ con un braccio. Un post che davvero fa impazzire i followers e che difficilmente verrà dimenticato dal popolo dei social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy