Denise Pipitone, testimonianza da brividi su Anna Corona: “Sono certo fosse lì”

A La Vita in Diretta c’è stata una testimonianza molto importante per quanto riguarda il caso di Denise Pipitone. A parlare questa volta è il cuoco dell’albergo dove lavorava Anna Corona. 

Denise Pipitone Nuovo Testimone
La piccola Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 (fonte: Instagram)

Continuano le inchieste giornalistiche per cercare di fare più luce possibile sul caso di Denise Pipitone. La bimba scomparve a 4 anni da Mazara Del Vallo il primo settembre del 2004 e da allora, nonostante alcune segnalazioni, di lei nessuna traccia. Ma qualcuno, dopo 17 anni, ha deciso di parlare.

Per questo motivo, La Vita in Diretta si sta occupando senza sosta di questo caso di cronaca che sta a cuore a tutti gli italiani. Le inviate del programma di Rai 1 condotto da Alberto Matano stanno cercando, in particolare, gli ex colleghi di Anna Corona e sono riuscite a parlare con il cuoco che lavorava all’ Hotel Ruggero II. Ecco che cosa ha detto su quel giorno.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, parla il testimone chiave: prima si rifiuta poi ritratta

Denise Pipitone: nuova testimonianza su Anna Corona

Cuoco Paolo Denise Pipitone
Cuoco Paolo (screenshot RaiPlay)

L’inviata de La Vita in Diretta ha raggiunto Paolo, il cuoco che nel 2004 era in servizio all’Hotel Ruggero II. L’uomo è tornato con la mente al giorno della scomparsa di Denise. In quei giorni sul posto di lavoro non si parlava della scomparsa della bambina.

Infatti, Paolo ha ricordato di essere stato chiamato dai carabinieri una settimana, dieci giorni dopo il rapimento. Quel primo settembre, invece, al lavoro era tutto normale e si ricorda perfettamente di aver visto Anna Corona. Queste le sue parole:

Anna Corona era con noi all’ora di pranzo, dalle 11.15 alle 11.50. Poi non lo so, mi sembra stano che i colleghi che lavoravano a stretto contatto con lei non l’abbiano vista. A me sembra impossibile possa essere stata lei.

Infine, Paolo ha fatto un appello a chi sa e ha taciuto la verità. Secondo lui anche se a quel tempo qualcuno avrebbe potuto tacere per paura di perdere il posto di lavoro fisso, è il momento che parli e che racconti cosa ricorda e cosa ha visto.

Impostazioni privacy