Elisa Isoardi asfalta le reali: è lei la principessa più bella, mai vista così

Elisa Isoardi è la vera principessa sul red carpet del XVIII Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. Asfaltate in tutto e per tutto le reali.

Elisa Isoardi Vera Principessa
Elisa Isoardi tra eleganza e natura (Screenshot Instagram)

Ci si aspetta una presenza favolosa da una parte, e si rimane stupiti dall’altra. Questo accade quando di mezzo ci sono degli eventi importanti, delle prime e uniche serate, in cui si sfoggiano dei vestiti davvero galattici. Oltre alle bellezze naturali, vengono messi in risalti degli abiti davvero sorprendenti. Così si fa la conta su chi è la più bella o il più bello della serata.

Questa volta è toccato a Elisa Isoardi. La conduttrice, sempre più in auge nell’ultimo periodo, è stata la vera principessa sul red carpet del XVIII Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. Un evento ideato e presieduto da Ezio Greggio.

La vera “padrona” della serata è sicuramente Elisabetta Gregoraci, che ha parlato anche delle condizioni di salute di Flavio Briatore, colpito da un malore mentre era a Baku, per il GP di F1. Se lei è la padrona, c’è anche la principessa, a cui tutti mettono gli occhi addosso. E quest’ultima è proprio Elisa Isoardi, che, a quanto pare, ha rubato la scena anche alle reali.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi approda in Mediaset! Voluta da tutti, l’ingresso è da regina!

La vera principessa è solo Elisa Isoardi: battuta la concorrenza in tutto e per tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Non manca mai di bellezza. E non ha mancato nemmeno questo appuntamento. Tutti sono rimasti a bocca aperta alla vista di Elisa Isoardi. La conduttrice è arrivata sul red carpet con vestito in garza nero, a dir poco scintillante, che ha lasciato la “platea” a bocca aperta.

Ma non solo quello. Un body in bella vista che è stato la ciliegina sulla torta e che, non di certo in secondo luogo, ha messo in ombra la Principessa Charlene e la sua “augusta” nipote Charlotte Casiraghi.

Insomma, dopo la presenza all’Isola dei Famosi, la ricordiamo ex naufraga dell’edizione appena conclusasi, Elisa si prepara a mettere sul piatto e in atto i suoi progetti. Prima, però, presenzia le serata di gala e gli eventi cinematografici con stile e tanta, ma tanta, bellezza e sensualità!

Impostazioni privacy