Elisa Isoardi, outfit trasparente per la finale: “Il mio nuovo inizio” – FOTO

Elisa Isoardi ha infiammato il web con uno scatto da perdere il fiato. Abito elegante trasparente per la finale, poi la dedica: “Il mio nuovo inizio”

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (getty images)

E’ stata una dei tanti naufraghi che ha dovuto lasciare l’isola per problemi di salute. Insieme a Giorgio Brandi infatti, la Isoardi, a causa di un problema all’occhio, ha abbandonato anzitempo il gioco per fare ritorno in Italia. Moltissimi quest’anno i concorrenti che hanno abbandonato, e quasi tutti gli eliminati si sono detti stremati dalle fatiche della competizione. In ogni caso, l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, ha lasciato tante emozioni nel cuore di tutti i partecipanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa Isoardi asfalta le reali: è lei la principessa più bella, mai vista così

Ne è convinta Elisa Isoardi, che ieri ha assistito in studio alla finale del Survivor. Questa mattina la conduttrice ha infatti voluto condividere un post in cui ci ha tenuto a sottolineare quanto abbia significato questa esperienza per lei.

Elisa Isoardi alla finale: “Grazie Isola”

Elisa Isoardi in costume
Elisa Isoardi (screenshot da Instagram)

Sempre impeccabile sui social, elegantissima e sensuale, la splendida conduttrice ed ex concorrente dell’Isola si è mostrata sui social in un outfit da urlo. Vestitino corto, trasparente sul davanti e posa provocante per Elisa, che ha fatto rimanere i suoi milioni di fan a bocca aperta.

In didascalia la donna ha dunque scritto: “Grazie Isola, sei stata il mio nuovo inizio”. Una dichiarazione d’amore in tutto e per tutto, a sottolineare quanto sia stata importante questa avventura per lei. Il post intanto ha già toccato i 5mila like in pochi minuti, mentre sono più di 140 i commenti. Eccolo, direttamente dal profilo Instagram ufficiale della Isoardi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy