Giorgia Crivello a letto solo con gli slip, sopra non c’è nulla, che spettacolo – FOTO

Giorgia Crivello più sensuale e bella che mai, a letto indossa solo gli slip e sopra non ha nulla, l’influencer ha mandato il web totalmente in tilt 

Giorgia Crivello sensuale
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Ha spaccato Instagram con la sua sensualità e le sue curve mozzafiato, stiamo parlando dell’incantevole Giorgia Crivello. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha postato alcune sensuali foto che hanno fatto perdere la testa a tutti.

La meravigliosa influencer e modella è seduta sul letto di spalle, indossa solo gli slip e sopra non c’è nulla. Non lascia intravedere nulla ma ha comunque fatto impazzire tutti con la sua assurda sensualità. L’occhio dei fan cade in basso, sul suo fondoschiena da paura. Negli altri scatti si gira e inquadra gli slip da vicino, sono sgambati e lasciano intravedere un tatuaggio sull’inguine.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Crivello dopo la doccia scatta un selfie: è boom di like – FOTO

Inutile dire che con la sua bellezza e il suo corpo da favola ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Giorgia Crivello è bella da impazzire e i suoi tantissimi fan non fanno che farglielo notare, con le sue curve da sogno è impossibile che passi inosservata.

Giorgia Crivello sensuale e provocante su Instagram, indossa solo gli slip e fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

Di certo non è la prima volta che Giorgia Crivello lascia i fan senza fiato con la sua bellezza e il suo corpo a urlo. Spesso sul suo profilo Instagram stuzzica infatti i suoi seguaci con scatti e pose super hot che esaltato le sue favolose curve, è meravigliosa.

La bellissima influencer e modella è molto apprezzata sui social, ad oggi conta 310mila follower sul suo profilo Instagram. Con la sua sensualità e la sua straordinaria bellezza conquista sempre tutti, i suoi fan riempiono i suoi post di like e complimenti.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto impazzire i suoi tantissimi seguaci. Di spalle sul letto indossa solo gli slip e sopra non ha nulla, è più seducente e bella che mai. Lo scatto ha conquistato tantissimi like e complimenti, Giorgia Crivello è stupenda e fa sognare i fan.

Impostazioni privacy