“Voglio farlo ogni giorno” Ignazio Moser lo dice a Cecilia: la dichiarazione social – FOTO

Ignazio Moser, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, si prepara a tornare in Italia con la sua Cecilia. Ma ecco che cosa le ha dedicato poco fa su Instagram.

Ignazio e Cecilia
Ignazio e Cecilia (screenshot Instagram)

La storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ormai è molto seguita e amata. La coppia si è conosciuta 4 anni fa al Grande Fratello Vip e lei ha deciso di lasciare Francesco Monte per Ignazio. Da quel momento non si sono più lasciati, anche se non sono mancati periodi di crisi.

Niente di grave. Ignazio è andato in Honduras per la sua personale esperienza da naufrago e Cecilia (che ha già partecipato al reality anni fa) l’ha sempre sostenuto. In occasione dell’ultima puntata, in cui lui si è classificato quarto, Cecilia l’ha raggiunto e adesso stanno tornando insieme in Italia. Ma ecco la dedica per lei.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Belen Rodriguez, il messaggio inaspettato a Ignazio Moser: “Sono di poche parole ma..”

Ignazio Moser: la dedica a Cecilia Rodriguez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Come si vede dalla foto nel post pubblicato da Ignazio qualche minuto fa, la coppia si trova all’aeroporto e si sta preparando per tornare in Italia. L’esperienza all’Isola dei Famosi per lui è stata dura, torna con barba e capelli rasati, ma ha guadagnato anche qualcosa di profondo: un viaggio dentro se stesso.

Infatti, l’Honduras gli ha fatto capire tante cose sulla sua vita e sulla sua relazione con Cecilia. I suoi sentimenti dal reality escono più forti che mai per la bella Rodriguez e l’ex naufrago non poteva essere più felice quando ha visto la sua fidanzata in persona davanti a lui in occasione della finale.

Nella didascalia Ignazio ha ringraziato Cecilia per la “fantastica sorpresa” per poi dedicarle delle bellissime parole d’amore:

Sei ogni giorno la sorpresa più bella che ci sia. Ti amo e voglio farlo ogni giorno della mia vita.

Insomma, Cecilia non ha proprio più nulla da temere. Il distacco ha reso più forte il legame con Ignazio.

Impostazioni privacy