Ilary Blasi, come va con Silvia Toffanin? “Argomento scomodo” perché non ne parla

Ilary Blasi spiega perché non parla mai di Silvia Toffanin, le due sono ancora amiche? Per la moglie di Totti è un ‘argomento scomodo’, il motivo

Ilary Blasi e Silvia Toffanin amiche
Ilary Blasi e Silvia Toffanin (Screenshot da Instagram)

Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche da moltissimi anni. Insieme hanno iniziato la loro carriera nel mondo della televisione e dello spettacolo partendo da Passaparola, nei panni di letterine.

Con il tempo sono riuscite entrambe a farsi spazio in televisione con ruoli decisamente più importante. Da moltissimi anni la Toffanin conduce Verissimo, abbiamo invece visto la Blasi al timone di reality e programmi come il Grande Fratello Vip, l’Isola dei famosi, Le Iene e altri ancora.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin e Ilary Blasi, un passato che le accomuna: le ricordate insieme in Tv?

Nonostante siano molto amiche Ilary Blasi non parla quasi mai di Silvia Toffanin, in molti si chiedono come mai. A spiegare il motivo del suo silenzio è stata proprio la moglie di Totti in un’intervista concessa a il Fatto Quotidiano Magazine. Come vanno le cose con Silvia? Sono sempre amiche? Ad oggi la loro amicizia è ancora molto solida e importante, dietro al suo silenzio c’è altro.

Ilary Blasi parla della sua amicizia con Silvia Toffanin, ecco perché non parla mai di lei

Silvia Toffanin e Ilary Blasi a Verissimo
Silvia Toffanin e Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetplay)

Ilary Blasi ha fatto sapere che lei e Silvia Toffanin stanno crescendo insieme, per lei è una cosa bella ma non ne parla sempre. A detta sua sembrerebbe altrimenti che volesse usare la loro amicizia come un ‘bonus’. L’amica scherzando ogni tanto le dice che non la nomina mai nelle interviste, lei ci ha tenuto a precisare che non è che non voglia ma sembra sempre un “argomento un po’ scomodo“.

La nota ed amata conduttrice ha continuato dicendo che se qualcuno allude ad altro a lei non importa. A detta sua tanto per i detrattori lei lavora perché è la moglie di Francesco Totti o perché è un’amica della Toffanin.

 

Impostazioni privacy