Isola dei Famosi, per Ilary è un trionfo! La nuova edizione sarà speciale

All’Isola dei Famosi c’è una seconda vincitrice, Ilary Blasi: per la conduttrice la nuova edizione sarà davvero speciale. Tutti gli altri a casa?

Ilary Blasi Nuova Edizione Isola Dei Famosi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Quando finiscono alcuni programmi si tirano le somme. Va bene lo spettacolo, il divertimento, i momenti esilaranti, ma anche quelli di panico assoluto. Va bene anche lo scontro, che in alcuni casi deve essere all’ordine del giorno. Ma cos’è che conta più di tutto e tutti in televisione? Ovviamente gli ascolti. Se quelli non arrivano, si possono mettere anche i sigilli.

E così ieri sera, lunedì 7 giugno, si è arrivati alla finalissima di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Quasi, e un po’, a sorpresa, ha trionfato Awed. Quest’ultimo ha battuto Valentina Persia al televoto e ha dedicato la sua vittoria ai tutti i suoi fan, ma soprattutto alla sua famiglia che lo ha da sempre supportato.

Dopo la vittoria è stato il momento dei saluti e dall’arrivederci, al prossimo anno. Ma siamo sicuri che per molti sarà un arrivederci e non un addio. Di una cosa si è sicuri. Si ha già la seconda vincitrice di questa Isola. Ed è proprio la conduttrice Ilary Blasi, che il prossimo sarà riconfermata in grande stile.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi annuncia il vincitore dell’Isola dei Famosi: è il più inaspettato

Ilary Blasi presenterà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi!

L’abbiamo vista ridere, incavolarsi, fare delle gaffe una dietro l’altra. Ma la cosa certa è che il prossimo anno, anzi nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che prenderà inizio nel 2022, ci sarà Ilary Blasi. Osannata e commentata con grande entusiasmo dappertutto.

Anche se gli ascolti di questa edizione sono stati altalenanti, con dei bassi mostruosi, la conduttrice non è mai stata messa in discussione. E nella prossima edizione, al timone, si sarà proprio lei. Riconfermata!

I dubbi, invece, sono quelli riversati sugli opinionisti. Tre sono stati poco graditi e anche di troppo. Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Sicuramente uno di loro lascerà il posto. Ma la rivoluzione, in poltrona, potrebbe essere anche totale.

 

Impostazioni privacy