Lorella Boccia in costume, lui la bacia proprio lì – FOTO

Lorella Boccia super in un bikini striminzito: lui la bacia proprio lì. Su Instagram la conduttrice di “Venus Club” spopola sui social

Lorella Boccia
Lorella Boccia (screen da Instagram)

Napoletana e bellissima, Lorella Boccia si è fatta apprezzare e conoscere al grande pubblico italiano con la partecipazione al talent show “Amici di Maria de Filippi“. La danza ce l’ha nel sangue, tanto che da piccolissima inizia a ballare – aveva quattro anni – fino a diplomarsi al teatro San Carlo di Napoli.

Entra nella scuola più famosa d’Italia nella dodicesima edizione e, pur non vincendo, viene notata tanto da diventare prima ballerina e poi coreografa di “Ciao Darwin“. La ragazza, però, torna ad “Amici” come ballerina professionista ma anche come conduttrice del day time insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

E’ l’inizio della sua nuova vita, quella da conduttrice appunto; su Real Time ha una trasmissione tutta sua, Rivelo, un programma al femminile al pari di “Venus club“, su Italia 1 in seconda serata partito lo scorso maggio. Nel frattempo è anche protagonista del videoclip di ElodieCiclone“.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia come Belen, su la maglia fuori il pancione: addosso solo gli slip – FOTO

Lorella Boccia ed il ritratto di famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)


Non solo la sua vita professionale, ma anche quella privata va a gonfie vele; si innamora e sposa Nicolò Presta, figlio di Lucio, potente agente di vip. Ed ora la bellissima ragazza è pronta a diventare mamma per la prima volta. La sua gravidanza annunciata qualche mese fa nella trasmissione “Verissimo” di Silvia Toffanin, è documentata passo passo sul suo profilo Instagram.

Sul social network, con quasi 800mila follower, le immagini del suo corpo perfetto ed asciutto, con un décolleté prorompente hanno lasciato il posto ad altre con il pancione sempre più grande. Foto in cui appare in tutta la sua bellezza, con bikini striminziti che coprono davvero poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

I fan estasiati hanno riempito di like e commenti i post pubblicati, compreso l’ultimo. Manco a dirlo, è in bikini, a bordo piscina, uno di quelli che coprono davvero poco. Accanto a lei c’è il marito in ginocchio davanti a lei a baciare il ventre sempre più grande della ragazza che lo guarda poggiandogli la mano sinistra sul capo. “Ritratto di famiglia” ha scritto nella didascalia. Abbondano, nei commenti, le immagini dei cuori da parte dei fan.

Impostazioni privacy