Michelle Hunziker sfodera un primo piano devastante: i capelli cadono lì – FOTO

Michelle Hunziker lascia senza fiato tutti i fans mostrandosi in tutto il suo splendore nell’ultima foto pubblicata su Instagram 

Michelle Hunziker ride
Michelle Hunziker (screenshot da Instagram)

La conduttrice svizzera Michelle Hunziker lascia a bocca aperta tutti i suoi fans tramite la pubblicazione sui social di uno scatto fotografico meraviglioso. La showgirl è una dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Oltre alla sua evidente bellezza Michelle è tanto apprezzata anche per la sua immensa simpatia.

Il suo sorriso smagliante è oramai divenuto il suo “marchio di fabbrica”. Con la sua solarità, infatti, tiene compagnia a milioni e milioni di telespettatori ogni giorno mentre è alla guida in coppia con Gerry Scotti del tg satirico “Striscia la Notizia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Reperto storico” Michelle Hunziker mostra la FOTO da giovanissima: l’avreste riconosciuta?

Michelle Hunziker: il primo piano da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nell’ultimo post condiviso con i suoi quasi 5 milioni di followers di Instagram, la conduttrice si mostra in tutto il suo splendore. Il primo piano è davvero da urlo. Il suo sguardo è magnetico e i suoi splendidi occhi nocciola ammaliano tutti i seguaci. In rilevanza anche il suo famosissimo tatuaggio al braccio, che le sta d’incanto. La folta chioma bionda fa da favolosa cornice ai tratti del suo viso che sembrano quelli di una ventenne, anche se Michelle oggi è una meravigliosa quarantenne.

Segno, questo, che la bellezza di una donna non dipende affatto dall’età. Anzi, la maturità sembra donare quel fascino in più. I fans hanno già riempito lo scatto fotografico di “mi piace” e di tanti commenti positivi. “Un bacio da me“, con queste parole Michelle introduce il post e mostra il suo affetto agli ammiratori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy