Nicolò De Devitiis in ospedale per un’operazione: al suo fianco c’è sempre lei – VIDEO

Il blogger e personaggio televisivo Nicolò De Devitiis ha subito un piccolo intervento chirurgico e lei non lo abbandona davvero mai.

Nicolò, blogger ed inviato de Le Iene
Nicolò, blogger ed inviato de Le Iene (screenshot Instagram)

Il volto noto del piccolo schermo, Nicolò De Devitiis, si è sottoposto ad un’operazione chirurgica. Le sue condizioni sembrano buone e le sue prime immagini dopo l’intervento arrivano direttamente sui canali social. A condividerle è proprio lei, sempre accanto all’inviato de Le Iene, anche in questi momenti più difficili.

Nicolò è tra le figure della grande famiglia dello show di Italia Uno. Il giovane trentenne ha saputo farsi strada partendo da un’idea innovativa, mai realizzata prima in Italia. L’inviato infatti ha iniziato a girare per il Bel Paese in lungo ed in largo, solo con la sua bici ed una macchina fotografica, le sue due passioni più grandi.

La notorietà del blogger è arrivata quasi subito e dal 2014 è entrato a far parte dello staff de Le Iene. Proprio all’interno dello show di Mediaset, il blogger ha trovato un’altra grande passione: quella per Veronica Ruggeri. I due colleghi sono ormai una coppia fissa e lei non lo ha abbandonato durante l’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Biden, la first lady a Washington per un intervento: di che si tratta

Nicolò De Devitiis e Veronica: “mai come dopo l’anestesia”

Nicolò e Veronica
Nicolò e Veronica (screenshot Instagram)

E’ stata proprio la giornalista a pubblicare sul suo profilo Instagram alcuni video in cui ha raccontato cosa è accaduto. Il blogger ha dovuto subire un’intervento al piede ed ora entrambi si trovano a Genova. Veronica ha cercato di far sorridere il suo fidanzato che però sembra ancora dolorante e soprattutto intontito dall’anestesia, tanto che non riesce a parlare.

La Ruggeri però si meraviglia del silenzio del ragazzo visto che, fino a qualche minuto prima, parlava più del solito. “Gli è venuta la parlantina – ha raccontato Veronica – ha sempre parlato tanto ma mai come dopo l’anestesia”. Il blogger ovviamente scherzava ed anche se ancora non sente del tutto il piede operato, ha voglia di ballare e cantare.

Impostazioni privacy