Royal Family, nuova indiscrezione su Harry: la mossa della Regina e il piano di Carlo

Giungono nuove indiscrezioni sulla Royal Family. Pare che la Regina abbia fatto un passo verso Harry, ma che il padre Carlo mediti invece vendetta. Ecco che cosa sta accadendo. 

Harry e Meghan
Harry e Meghan (screenshot RaiPlay)

Da Londra giungono nuove indiscrezioni sulla Royal Family. In queste ore sta circolando la notizia che Harry sarà presente all’inaugurazione della statua di Lady Diana che avverrà il primo luglio. Ma che cosa avverrà con la sua famiglia? È tempo di riappacificazioni o di scontri?

Pare che il gesto di Harry e Meghan di aver chiamato la loro secondogenita Lilibet Diana abbia smosso il cuore della Regina Elisabetta e che, invece, non abbia colpito affatto Carlo, il quale starebbe meditando una vendetta nei confronti del figlio e della moglie. Ma ecco il gesto distensivo della Regina e il piano di Carlo per quando salirà al trono.

LEGGI ANCHE >>> L’ombra del razzismo sulla Royal Family: discriminazione concessa

Royal Family: il gesto della Regina e il piano di Carlo

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (screenshot RaiPlay)

A La Vita in Diretta si sono occupati del caso di Harry. Da Londra sono giunte delle ultime notizie piuttosto interessanti. Pare, infatti, che la Regina Elisabetta, commossa dal nome che Harry e Meghan hanno scelto per la loro bambina, abbia fatto un passo verso il nipote.

La Regina avrebbe invitato a pranzo il nipote Harry a Windsor il primo luglio, in occasione dell’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana. Ma se la Regina ha fatto un passo per la riappacificazione, ci sono anche voci che parlano di un piano di Carlo per estromettere del tutto il figlio dalla famiglia reale.

Carlo avrebbe in mente un piano organizzato in tre mosse per quando salirà al trono. Come prima cosa pare toglierà tutti i titoli ai figli di Harry e Meghan. Secondo: alla coppia e ai loro figli non andrà nemmeno una sterlina della famiglia reale in eredità. Come terzo passo ci sarebbe poi il divieto assoluto di nominare Meghan a corte.

Secondo il principe Carlo, Meghan ha sposato Harry solo per introdursi nella famiglia reale e arricchirsi. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere le prossime mosse dei reali.

Impostazioni privacy