Sabrina Salerno, il sole la bacia proprio lì, si copre senza successo – FOTO

Sabrina Salerno cerca di coprirsi dal sole con il suo solito cappello messicano: ma è tutto senza successo, le curve si vedono e come!

Sabrina Salerno Baciata Dal Sole Curve
Sabrina Salerno col sombrero sotto il sole (Screenshot Instagram)

Le belle giornata sono alle porte. A dire la verità, anche la primavera regala scorci davvero interessanti. Il sole inizia a riscaldare gli animi di tantissime persone. Cosa differente, però, è vedere arrivare la calda stagione. Quella estiva. Dove tanti veli vengono indossati meno, e si lascia spazio agli shorts o alcuni costumi davvero striminziti.

Ancor di più nei vari profili di Instagram che tutti i giorni si riempiono di foto al sole, al mare, in piscina e in tutti quegli ambienti caldi che riscaldano o fanno bollire i cuori e gli animi dei follower. Una che ci riesce alla perfezione è proprio Sabrina Salerno. La showgirl e cantante italiana sembra essere davvero incontenibile.

Da un periodo (breve) a questa parte indossa sempre un cappello stile messicano: il famoso sombrero. Anche perché si fa riprende o immortalare sempre al sole. Cerca di coprirsi quanto basta, “peccato”, però, che le sue curve, o se volete forme, rimangono sempre in bella vista. In realtà, per i suoi follower, non si tratta di un peccato, ma di una vera goduria. Per ora e per il resto dell’estate.

LEGGI ANCHE >>> “Beautiful palces” Sabrina Salerno si tuffa in acqua: curve in vista! – FOTO

Sabrina Salerno baciata da un sole bollente: lei lo è ancora di più

La “manita” per lei. Non si tratta di calcio, ma di scatti. Cinque al prezzo di un post solo. Sabrina Salerno si trova ancora una volta a Portovenere, un comune in provincia di La Spezia. E non perde occasione per scattarsi qualche selfie al sole.

Da un periodo a questa parte porta sempre con sé un sombrero. Qualcuno ipotizza per coprirsi dal sole bollente. Ma a essere bollente è proprio lei. Se è vero che il cappello copra il volto, le sue curve vengono lasciate sempre in bella vista e completamente sotto i raggi del sole. Attenzione alle abbronzature!

Quattro giorni fa. Portovenere. Stesso posto, stesso clima, stesso cappello. Ormai per la Salerno è diventato un mantra, da ripetere nel tempo. E noi ricordiamo che l’estate non è nemmeno iniziato, ma Sabrina sta già facendo le prove generali di quella che sarà un’altra estate a dir poco bollente.

Impostazioni privacy