Selvaggia Roma, è tempo di shorts! I pantaloncini vanno su, si vede tutto – FOTO

Selvaggia Roma incantevole per strada: gli shorts sono troppi corti e vanno su, si vede tutto. I fan a bocca aperta, complimenti a pioggia

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (screen da Instagram)

Selvaggia Roma è una modella ed influencer tra le più famose in Italia; Sabrina Haddaji, all’anagrafe, il popolo italiano l’ha conosciuta per la sua partecipazione a Temptation Island nel 2017, con cui partecipò insieme a Francesco Chiofalo, il fidanzato di allora.

Da un reality ad un altro, lo scorso inverno l’ha trascorso nella casa più spiata d’Italia; al Grande Fratello Vip si è messa in mostra per il suo corpo perfetto e giunonico e per le litigate con Elisabetta Gregoraci che hanno ravvivato la trasmissione e diviso il pubblico. Su Instagram ha oltre un milione di follower e pubblica praticamente di tutto, a getto continuo.

Il soggetto predominante, manco a dirlo, è il suo corpo, ritratto il più possibile senza vestiti, fino a mostrarsi completamente senza veli, come mamma l’ha fatta. E’ capitato qualche settimana fa con il social letteralmente paralizzato. Una foto con il filtro bianco e nero per dare un tocco vintage, in cui è a trequarti ed appoggiata ad un mobile antico.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma, la giacca va giù e la tuta esplode: divina – FOTO

Selvaggia Roma incantevole senza veli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)


La mano sinistra a coprire parte del décolleté, il fondoschiena in bella mostra, per oltre 50mila like. “Rischio alto di svenimento” ha scritto un follower in uno dei tantissimi commenti che si possono leggere, “mi è caduta la mascella, saresti da dipinto” ha fatto eco un altro, per un apprezzamento totale.

Pochi giorni dopo Selvaggia Roma, però, ha bissato; ancora una foto senza veli, stavolta in una posa diversa. Inginocchiata sulla poltrona, mette in mostra il lato destro del suo corpo, lì dov’è concentrato un gran numero di tatuaggi, tra braccio e coscia. Il décolleté, anche stavolta, è coperto dalle braccia, mentre il fondoschiena si vede a malapena, sguardo penetrante rivolto alla camera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Nell’ultimo post, invece, è quantomeno vestita. E’ per strada ed è quasi in tenuta estiva. Mini shorts di jeans che lasciano poco all’immaginazione, considerato come siano quasi a livello fondoschiena, mentre la camicia a maniche lunghe le copre la parte superiore. Capelli lunghi e corvini sciolti oltre le spalle, outfit completato da un mezzo stivaletto nero.

Impostazioni privacy