Uomini e donne, coppia storica al capolinea: l’annuncio ufficiale

Le coppie nate a Uomini e Donne non sempre riescono a trovare un lieto fine fuori dal programma. Ecco che cosa è successo ad una coppia in particolare, sembra che la loro storia sia giunta al capolinea. 

Uomini e Donne logo
Uomini e Donne logo (screenshot Instagram)

All’inizio della stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa Maria De Filippi aveva deciso di unire il trono classico al trono over creando un po’ di scompiglio ma alzando notevolmente l’indice di ascolto. I primi tronisti, però, non avevano colpito molto e dai social erano arrivate molte critiche.

In particolare, se vi ricordate, tanti si sono scagliati contro Jessica Antonini. Lei si è mostrata da subito molto forte, quasi presuntuosa e il suo modo di rispondere ai suoi corteggiatori aveva fatto storcere il naso a molti. Poi, invece, ha perso la testa per Davide Lorusso e si è trasformata in una donna dolcissima. Ma adesso sembra che la loro storia sia finita.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, corteggiatrice in ospedale: cos’è successo e come sta

Uomini e Donne: Jessica e Davide si sono lasciati

Jessica e Davide
Jessica e Davide (screenshot Instagram)

Il percorso di Jessica nel programma di Maria De Filippi è stato davvero breve. Dopo quattro settimane lei ha perso completamente la testa per Davide tanto che conduttrice e redazione hanno anche fatto sentire un fuorionda per far capire i sentimenti della tronista.

A quel punto Jessica ha scelto e la coppia ha trascorso diversi mesi lontano dalle telecamere. Da qualche foto sul profilo Instagram di lui e da qualche dedica romantica sembrava che tutto stesse andando per il meglio. Ma ora pare che la relazione si sia chiusa.

Infatti, Jessica qualche ora fa ha pubblicato delle frasi che sembrano proprio frecciatine per Davide:

Ciò che trascuri diventa di qualcun altro. E alla fine è tutto qui, mi conosco, non riesco ad accontentarmi di un cosa tiepida, o gela o brucia.

Se questo non basta, i più attenti hanno scoperto che i due non si seguono più su Instagram e che lei ha scritto un commento molto eloquente. Una ragazza le ha scritto di essersi salvata lasciandolo e Jessica ha risposto così:

Lo puoi dire forte.

Impostazioni privacy